Altro

Altro

Virtual Site Inspection

Gentili clienti, il nostro sito e-commerce è lo specchio della nostra azienda, del nostro spirito aziendale e commerciale. La stessa cura e dedizione che impieghiamo nella scelta dei prodotti, nella ricerca di nuovi materiali e delle nuove tecnologie è volta, anche, al miglioramento dei servizi interattivi, grazie ai quali ci proponiamo di offrire una efficiente ed efficace interazione con la nostra clientela. 
Il “retail”, del resto, è uno dei settori maggiormente coinvolti dalla trasformazione digitale. L’avvento della e-commerce, che risale ormai a venti anni fa, ci ha concesso la straordinaria opportunità di comprare beni e servizi online, comodamente dal salotto di casa. 
L’ultima frontiera esplorata , dopo il successo in ambito mobile, è il “ virtual-commerce”, ovvero un sistema di vendita in cui la realtà virtuale rappresenta un importante contributo in fase decisionale. Ci riferiamo, chiaramente, ad un processo di acquisto più personalizzato rispetto al percorso di un normale e-commerce, poiché, con la “realtà aumentata” l’acquirente può scegliere caratteristiche e tipologie dei prodotti a cui è interessato verificando, prima dell’acquisto, come queste si adattino alle sue preferenze o ai suoi bisogni specifici.
L’innovazione, il desiderio e la volontà di miglioramento, in tutte le direzioni professionali e commerciali, sono nella nostra azienda il “Ciò che tutto muove”, fonti inesauribili che ci spronano a scalare vette sempre più alte, fornendo servizi che sempre più ci avvicinano alle esigenze della nostra clientela.
Proprio per questo, ispirandoci alle nuove realtà commerciali, abbiamo pensato ad una nuova possibilità di interazione il “Virtual Site Inspection”, sopralluogo virtuale, ovvero la possibilità di interagire mediante una videochiamata. Grazie a questa nuova opzione il nostro servizio tecnico potrà seguire e consigliare l’acquirente visionando e valutando, mediante un collegamento video, direttamente sul campo le variabili possibili da utilizzare nella fattispecie del caso.

Visiera protettiva trasparente in pvc. Para schizzi occhi, naso, bocca e mascherina chirurgica
6,99 €
(Tasse incl.)
Disponibile
È disinfettabile, riutilizzabile e non si appanna.EW001 è il visore di protezione adattabile ad ogni tipo di mascherina chirurgica (3 mascherine incluse) realizzata in polivinilcloruro trasparente. 98% con stabilizzatore UV per evitare ingiallimento. Dimensione 340 x 135 mm. Made in Italy