Lavare la casa con l’idropulitrice

Se vi state chiedendo come fare per ottenere un pulito efficace e preciso ecco la risposta: lavare la casa con l’idropulitrice. Di cosa si tratta? Questa macchina è dotata di un erogatore d’acqua ad alta pressione, perfetto per la pulizia di pavimenti domestici, soprattutto quelli esterni, e per tirare a lucido la vostra automobile.

L’alleato per il pulito di casa e automobile: l’idropulitrice

Prima di iniziare a lavare la vostra casa con l’idropulitrice è bene accertarsi della potenza della macchina che avete in dotazione o che state per acquistare. Per gli ambienti interni, sarà sufficiente una pressione di circa 150 bar, mentre per gli spazi cementati in giardino, per i pavimenti dei garage o di strutture da lavoro potete arrivare anche a 500: in questo caso, si tratta di una vera e propria attrezzatura di tipo professionale, dunque valutate appieno l’uso che ne dovete fare a seconda delle vostre esigenze. Un altro elemento da non sottovalutare, ovviamente, è la potenza del motore della vostra idropulitrice: 1,5 Watt è un buon valore di partenza, mentre per quanto riguarda la portata, potete rimanere su valori che si aggirano tra i 300 e i 400 l/h.

Qual è il concetto di base dell’idropulitrice? Scrostare e togliere sporco e impurità proprio con la potenza dell’acqua e, come i più moderni dispositivi permettono, con l’ausilio di un particolare tipo di detergente, fornito in dotazione all’acquisto del prodotto o facilmente procurabile on line sul nostro sito.

Un esempio di idropulitrice efficace: Karcher K7 Full Control Plus

Non avete idea di quale idropulitrice scegliere? Ecco un articolo perfetto per un uso casalingo o per tirare a lucido le parti esterne dell’automobile. La Karcher K7 Full Control Plus vi permetterà di pulire tutte le superfici con una potenza di 2,5 Watt, portata massima di 550 l/h e con una pressione di 180 bar, superiore alla media per la normale pulizia dei pavimenti. Se, poi, arriva il giorno fatidico del lavaggio della macchina sarete prontissimi: con la vostra idropulitrice sarà facilissimo rendere sfavillanti e luccicanti gli esterni, grazie alla lancia multigetto fornita di tre tipi di erogazione d’acqua in un'unica soluzione: ventaglio, puntiforme rotante e a bassa pressione per l’aspirazione del detergente. Inoltre, l’impugnatura della Karcher K7 Full Control Plus è telescopica, in leggerissimo alluminio e facilmente maneggiabile.

Cosa state aspettando? Forse un ulteriore motivo che tocca anche il vostro portafogli: acquistando questo prodotto sarà possibile usufruire dell’incentivo Conto Termico 2.0, che vi permetterà di risparmiare oltre il 50% della spesa.