I migliori climatizzatori e condizionatori per la tua casa

Analizziamo le qualità dei condizionatori migliori prendendo in considerazione alcune delle marche più note di climatizzatori. 

I migliori climatizzatori o condizionatori per la tua casa

Condizionatore Daikin Stylish White Inverter 12000 Btu WiFi A+++ R32 FTXA35AW 

Questo mono split è composto da una unità interna FTXA35AW e esterna RXA35A da 12.000 btu e con funzione di raffreddamento, riscaldamento in pompa di calore e deumidificatore. L’acquisto consente le detrazione fiscale e gli incentivi.

  • L’effetto Coanda ottimizza la distribuzione dell’aria per una climatizzazione efficiente. Grazie a deflettori appositamente progettati, si ottiene un flusso dell’aria più mirato che permette una migliore distribuzione della temperatura nell’intero locale.
  • Il sensore termico intelligente determina la temperatura ambiente attuale e distribuisce l’aria in maniera uniforme all’interno del locale prima di passare a uno schema di distribuzione del flusso d'aria che dirige l’aria calda o fredda verso le aree che lo richiedono.

 Condizionatore Inverter Mitsubishi AP 12000 Btu A+++ R32 MSZ-AP35VG

Climatizzatore con installazione a parete Mitsubishi Electric in gas R-32 MSZ-AP35VG 12.000 Btu in Pompa di Calore. Idoneo per raffreddamento, riscaldamento e deumidificazione. Wifi optional. Attivando la funzione Night Mode dal comando remoto è possibile predi sporre il climatizzatore per il funzionamento notturno:

  • Riduzione luminosità LED
  • Disattivazione suono "beep"
  • Riduzione di 3dB emissione sonora unità esterna

Per le taglie 25/35 l'emissione sonora dell'unità interna è di soli 19dB operando alla minima velocità, garantendo il -massimo comfort acustico all'interno dell'ambiente.

 Condizionatore Samsung Windfree Evo Wifi 12000 Btu inverter A++ in R32 F-AR12EVO

Il climatizzatore Wind free con inverter del marchio Samsung ha la funzione Wi-Fi, riscaldamento in pompa di calore, raffrescamento, e deumidificatore. È composto da una unità interna AR12RXPXBWKNEU e una unità esterna AR12RXPXBWKXEU e telecomando. WindFree Evo è un prodotto esclusivo, grazie ai suoi 21.000 microfori, trasforma i fastidiosi getti d'aria in un piacevole fresco avvolgente. La funzione SPI contribuisce alla purificazione dell'aria nell'ambiente in cui è installato.

Coma funzionano i fori e la tecnologia WindFree?

Il climatizzatore AR12RXPXBWKNEU raffresca in maniera rapida anche con la bocchetta aperta. Al raggiungimento della temperatura desiderata, la tecnologia WindFree si attiva automaticamente. La bocchetta si chiude. Il fresco continua a diffondersi in modo omogeneo attraverso i microfori. 

 Condizionatore monosplit LG da 12000 Btu Libero EQ Inverter in classe A++ in R32.

Il climatizzatore Libero con Inverter del marchio LG ha la funzione riscaldamento in pompa di calore, raffrescamento, e deumidificatore. È composto da uno split SC12EQ.NSJ, unità esterna SC12EQ UA3 inclusa di gas R-32 e telecomando. Garanzia 10 anni.  

Scambiatore di calore esterno Wide Louver Fin che conferisce un miglioramento dell'efficienza di scambio pari al 28% in più rispetto ad un tradizionale scambiatore, rivestito da un trattamento anticorrosione a bagno galvanico GOLD FIN per conferire una migliore resistenza alle piogge acide e alla salsedine nelle zone di mare.

 Condizionatore Hisense Energy 12000 Btu TQ35XE0B WiFi A+++ 

Climatizzatore Inverter Wi-Fi Gas R-32 12.000. Garanzia 5 anni monosplit, raffreddamento, riscaldamento in pompa di calore, deumidificatore, detrazione fiscale.  

  • Speciale riavvio a 8°C: La speciale modalità di riscaldamento a 8°C è molto utile soprattutto per le abitazioni situate in aree con temperature più rigide (e nelle seconde case). Durante la vostra assenza, infatti, l’unità si avvierà in modalità riscaldamento appena rilevata una temperatura inferiore agli 8°C permettendo alle vostre stanze di non gelare e riducendo il livello di umidità nell’aria.
  • 4 Filtri in 1: Filtro Catechina, Filtro HEPA; Filtro vitamina C; Filtro aromatico
  • Filtro ai carboni
  • Antimuffa: A seguito dello spegnimento del climatizzatore la ventola interna continua a lavorare per 30 secondi asciugando la condensa presente nell’unità interna. Ciò permette di prevenire la formazione di muffa

Comments (0)

No comments at this moment