Climatizzatore + Smartphone in omaggio? Si può, con Hisense

Nell’articolo su condizionatori e climatizzatori abbiamo parlato della differenza tra i due tipi di impianto e come le nuove tecnologie aiutino a risparmiare su bolletta ed energia.

In questo post parliamo di un climatizzatore-condizionatore Hi-tech. Anche questa volta vi presentiamo una super offerta: con l’acquisto di Hisense Inverter Serie Mini Apple pie vi regaliamo uno Smartphone. Vi chiedete come mai?

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche e i vantaggi dell’impianto.

Non ti ricordi cos’è un condizionatore-climatizzatore? Ripassiamo

Il condizionatore è uno dei sistemi di raffrescamento più diffusi, sia per ambienti privati che in attività commerciali e d’ufficio.

Grazie a un fluido refrigerante contenuto nell’impianto, opportunamente compresso e riscaldato, si genera aria fresca, che viene diffusa nei locali dell’edificio attraverso una ventola e modulata da apposite alette.

Se l’impianto è dotato di pompa di calore, è possibile invertire il ciclo di raffrescamento e ottenere il calore per riscaldarsi durante l’inverno. Quando parliamo di condizionatore-climatizzatore, quindi, cosa si intende? Cosa si aggiunge all’impianto?

Se il sistema di condizionamento raffresca – o riscalda – l’aria e attraverso i filtri la purifica e la raffina, con un sistema di climatizzazione si possono controllare simultaneamente tutti questi aspetti e in più deumidificare l’aria con la possibilità di regolarne il valore, secondo il proprio fabbisogno.

Con i semplici condizionatori, invece, la deumidificazione avviene come conseguenza del raffreddamento e non è possibile impostarla di default. Hisense Inverter Serie Mini Apple pie è un condizionatore-climatizzatore e potrete sfruttarlo per migliorare la qualità dell’aria e il clima del vostro ambiente con tante novità Hi-tech.

Cosa offre di più Hisense?

Questo modello Hisense, tra i più venduti al momento, è veramente il massimo dell’Hi-tech. Il telecomando per impostare temperatura e umidità contiene un sensore al suo interno: questo permette al sistema di percepire la temperatura esterna e interna e regolare di conseguenza l’impianto senza che voi dobbiate muovere un dito.

Volete comunque monitorare la situazione, ma non vi trovate vicino al climatizzatore? Facile: con lo Smartphone in omaggio potete impostare la funzione di “controllo in Wi-Fi” e modificare a distanza tutte le impostazioni che volete.

Funzionalità potenziate al massimo

Se tutto questo ancora non bastasse, in questo modello è stata implementata la velocità della ventola, che può arrivare fino a 5 livelli di potenza. Inoltre, la diffusione dell’aria diventa davvero a 360° grazie al movimento delle alette: non più soltanto orizzontale, ma anche verticale, per dare più omogeneità alla distribuzione del caldo o del fresco.

Comments (0)

No comments at this moment