Pompa di calore Samsung EHS Mono R32 da 8 kW con Climate Hub 200Lt monofase
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Pompa di calore Samsung EHS Mono R32 da 8 kW con Climate Hub 200Lt monofase

Samsung EHS MONO R32 da 8 kW e ClimateHub da 200 Lt AE080RXYDEG/EU AE200RNWMEG/EU è il mini chiller aria-acqua monoblocco con kit di controllo MIM-E03CN. Questa unità esterna monofase con inverter è ideale per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda ACS in tutta la casa

6.740,00 €
Tasse incluse spedizione in 1 giorno lavorativo dall'accredito

Samsung EHS MONO R32 AE080RXYDEG/EU , la pompa di calore aria acqua monoblocco da 5 kW con kit di controllo e ClimateHub AE200RNWMEG/EU

Samsung ClimateHub AE200RNWMEG/EU è la nuova soluzione integrata di Samsung per il riscaldamento e l’erogazione di acqua calda sanitaria: ClimateHub, la massima praticità per la climatizzazione di casa. L’installazione e la messa in funzione sono rapide e intuitive, il funzionamento è silenzioso e non manca la connettività smart: avere una casa sempre confortevole non è mai stato così semplice.

Con il suo modulo idronico integrato nell’accumulo, Samsung ClimateHub Mono si propone come una soluzione ideale. La sua configurazione a unità esterna unica semplifica l’installazione, poiché non occorre pianificare lo spazio per i tubi del refrigerante. Per concretizzare al massimo il potenziale del sistema, puoi collegarlo a smart grid o a un impianto fotovoltaico.

Samsung EHS MONO R32 AE080RXYDEG/EU da 8 kW è il mini chiller aria-acqua monoblocco con kit di controllo MIM-E03CN. Questa unità esterna monofase con inverter è ideale per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria ACS in tutta la casa

La pompa di calore o mini chiller Samsung EHS MONO R32 AE080RXYDEG/EU aria-acqua è particolarmente innovativo, completo ed efficiente. Questa unità esterna è stata resa di facile utilizzo per il riscaldamento, raffrescamento e per la produzione di acqua calda sanitaria ACS.

Samsung è sempre attenta alla tecnologia e al funzionamento dei suoi prodotti, soprattutto all'efficienza. Per questo motivo ha semplificato il modello Samsung EHS anche per l'installazione e il collegamento all'impianto per l'alimentazione di radiatori o impianto a pavimento radiante.

Questi prodotti EHS monoblocco nascono per rispondere alla esigenze del mercato. Una delle caratteristiche più importanti di questo modello è l'alto rendimento anche a basse temperature esterne con un funzionamento assicurato fino a -20°C. Un altro elemento che ne facilita l'installazione è senza dubbio la sua dimensione compatta, che varia in base alla sua potenza e modello.

Inclusi in questo kit sono i componenti come il comando cablato e il kit di controllo permettendo un funzionamento ad alto rendimento.

EHS MONO R32 con l'abbinamento a CLIMATEHUB, la soluzione integrata per i sistemi in pompa di calore: la perfetta soluzione per gli appartamenti di nuova costruzione ad alta efficienza energetica e con il massimo livello di versatilità. Infatti Samsung ClimateHub è la nuova soluzione da interno compatibile con tutta la gamma EHS, che include un serbatoio per acqua calda sanitaria e un modulo di produzione acqua calda, sistematicamente alloggiati all’interno del telaio per ottenere dimensioni compatte. Il sistema consente la gestione del sistema di riscaldamento e raffrescamento all’interno dell’abitazione.

Il design ricercato e le dimensioni compatte ne fanno una soluzione facilmente adattabile a tutti gli ambienti di servizio della casa, compresi i locali tecnici.

samsung-ehs-climatehub-80-200
10 Articoli
Scheda tecnica
Marca
Samsung
Modello
EHS MONO R32 + ClimateHub 200 LT
Codice Prodotto
AE080RXYDEG/EU + AE200RNWMEG/EU
Tipo di refrigerante
R32
Tipologia
Pompa di Calore, Mini Chiller
Tecnologia
Inverter
Colore
Bianco
Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
880x798x310 mm; 58,5 Kg - 595x1800x700 / 130.0
Garanzia
Garanzia Ufficiale Italia
kW
8

16 altri prodotti della stessa categoria: