Condizionatore con inverter dual split Console Hisense AKT26 e Energy 9000+12000 Btu R32 in A++ 2AMW50U4RXA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Condizionatore con inverter dual split Console Hisense AKT26 e Energy 9000+12000 Btu R32 in A++ 2AMW50U4RXA

Il climatizzatore a console e split a parete con potenza 9+12 btu. Il kit include l'unità interna AKT26UR4RK4 e split TQ35XE0B con funzione di deumidificatore, raffrescamento e riscaldamento in pompa di calore. Il motore esterno 2AMW50U4RXA 

1.312,00 €
Tasse incluse spedizione in 5 giorni lavorativi dall'accredito
check Disponibile
PayPal
Venduti

4

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 09/04/2020

Condizionatore con inverter dual split Console Hisense AKT26 e Energy 9000+12000 Btu R32 in A++ 2AMW50U4RXA

HISENSE E GAS REFRIGERANTE R-32

«Tecnologia, qualità, integrità e responsabilità» sono i quattro elementi chiave che guidano Hisense. 

Hisense investe nell’innovazione e sviluppa prodotti ad alto contenuto tecnologico in sintonia con l’ambiente.
I nuovi climatizzatori Hisense utilizzano il gas refrigerante ecologico R32 che, grazie al suo ridotto potenziale di riscaldamento globale (GWP), aiuta a perseguire la missione Europea per la protezione e la conservazione del nostro ambiente. 

Facilità di installazione e manutenzione 

  • R32 lavora a pressioni di esercizio simili a quelle del gas R410A.
  • Gli strumenti per l’installazione di impianti con gas R32 sono gli stessi utilizzati per gli impianti con gas R410A (verificare con attenzione la compatibilità di manometro, cercafughe e recuperatore)
  • R32 è un gas puro pertanto le operazioni di carica sono più semplici da gestire rispetto a miscele come il gas R410A.  

Alta efficienza

  • Compressore inverter DC Twin Rotary: La progettazione del nuovo compressore BLDC Inverter a doppio rotore garantisce un miglior bilanciamento ed una riduzione delle vibrazioni. Ciò si traduce nel massimo livello di silenziosità ed in un’ottima resa in termini di effcienza e risparmio energetico.
  • Tecnologia drive DC con Onda sinusoidale a 180°: Il sistema monitora costantemente la frequenza del compressore e crea la forma d’onda più efficiente per determinare un effettivo risparmio dei consumi.
  • Compressore con magnete al rubidio: Grazie alla maggior compressione delle molecole di gas il compressore con magnete al rubidio garantisce maggior efficienza e minori assorbimenti.
  • Funzionamento con ampio range di voltaggio: L’unità esterna può funzionare con una tensione da 176V a 264V. Nei nuovi modelli l’utilizzo di una tecnica di regolazione automatica del voltaggio garantisce che il valore di protezione si regoli in base ad esso, mantenendo la frequenza di funzionamento ad un valore ottimale.
  • Design dello scambiatore. Progettato per migliorarne l'efficienza: Il design dello scambiatore esterno è stato progettato per aumentare il trasferimento di calore in maniera tale da rendere più efficiente il circuito frigorifero ed evitare la creazione di blocchi di ghiaccio. Ulteriore vantaggio è quello di poter sostenere connessioni a lunga distanza tra unità esterna ed unità interne senza ridurre la capacità di raffreddamento.

Caratteristiche Unità Esterne

  • Compressore DC Inverter Twin Rotary
  • Valvola di espansione elettronica
  • Full DC Inverter:Segnale di controllo digitale, compressore DC Inverter, motore DC Inverter su entrambe le unità (interna ed esterna) e valvola di espansione elettronica a corrente continua per garantire bassa rumorosità e più efficienza.
  • Funzionamento a basso voltaggio
  • Autodiagnosi e protezione automatica
  • Riscaldamento a basse temperatura
  • Auto defrost 

Caratteristiche Unità Interne Energy

  • Display LED
  • Riscaldamento a basse temperature
  • Funzione SLEEP:Il sonno è di vitale importanza per il nostro organismo e riposare in modo confortevole apporta bene ci per la nostra salute. I climatizzatori Hisense si adattano al sonno di tutti.
  • Timer 24h: Nei climatizzatori Hisense questa funzione permette di selezionare l’ora di accensione e di spegnimento del climatizzatore nell’arco di 24h. 
  • Funzione i-FEEL: Il sensore all’ interno del telecomando è in grado di rilevare la temperatura circostante e di trasmettere questa informazione all’ unità interna. L’unità interna funziona in base alla temperatura rilevata. Il controllo intelligente della temperatura garantisce un ambiente più confortevole e un controllo delle temperature più preciso, risparmiando energia.
  • Super Cooling: Selezionando la funzione Super dal telecomando, il climatizzatore riduce rapidamente la temperatura in ambiente aumentando la capacità di raffreddamento del 25%.
  • Funzione SMART: Se si preme il tasto Smart sul telecomando, il climatizzatore funzionerà nella modalità più confortevole in base alla temperatura dell’ambiente.
  • Speciale riavvio a 8°C: La speciale modalità di riscaldamento a 8°C è molto utile soprattutto per le abitazioni situate in aree con temperature più rigide (e nelle seconde case). Durante la vostra assenza, infatti, l’unità si avvierà in modalità riscaldamento appena rilevata una temperatura inferiore agli 8°C permettendo alle vostre stanze di non gelare e riducendo il livello di umidità nell’aria.
  • 4 Filtri in 1: Filtro Catechina, Filtro HEPA; Filtro vitamina C; Filtro aromatico
  • Filtro ai carboni
  • Antimuffa: A seguito dello spegnimento del climatizzatore la ventola interna continua a lavorare per 30 secondi asciugando la condensa presente nell’unità interna. Ciò permette di prevenire la formazione di muffa

Caratteristiche Unità Interne ATK a console

Le nuove unità interna a Console Hisense ATK sono state progettate per garantire la massima funzionalità combinata con un aspetto gradevole e moderno. Permette di essere installato anche negli ambienti più esclusivi.
Grazie ai flussi d’aria diversificati in funzione della modalità operativa , queste unità interne permettono di ottenere una piacevole temperatura all’ interno della stanza. 

La tecnologia Inverter modifica automaticamente la velocità del compressore per mantenere la temperatura desiderata con oscillazioni minime. 3 sono i grandi benefici che derivano da questa tecnologie:

  • Riduzione dei costi: l'avanzata tecnologia inverter di Hisense AKT regola costantemente la velocità del motore per ottenere il massimo risparmio energetico ed elevate prestazioni
  • Rapida risposta operativa: Grazie all'inverter di Hisense AKT consente elevate performance di raffreddamento e riscaldamento, per raggiungere la temperatura desiderata più velocemente rispetto ai condizionatori tradizionali.
  • Massima silenziosità: Hisense AKT permette di mantenere la rumorosità a livelli minimi, assimilabili alla silenziosità di una biblioteca 
hisense-akt26-energy-50-912
6 Articoli
Scheda tecnica
Marca
Hisense
Modello
Energy + AKT26 console
Codice Prodotto
AKT26UR4RK4 + TQ35XE0B + 2AMW50U4RXA
Btu
9000+12000
Tipo di refrigerante
R32
Detrazione Fiscale
Si
Classe Energetica
A++
Wi-Fi
Optional
Tipologia
Dual Split
Tecnologia
Inverter
Telecomando
Comando Remoto per console; telecomando per lo split a parete
Colore
Principale: Bianco
Unità Interna 9000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
Console: AKT26UR4RK4: 700x630x225 mm; 19 kg
Unità Interna 12000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
Split a parete: TQ35XE0B: 907x270x210 mm; 9 Kg
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
2AMW50U4RXA: 810×280×580 mm; 37 Kg
Attacchi
1/4" + 3/8"
Garanzia
3 Anni + 5 Anni sul compressore (attivazione entro 1 mese dall'acquisto) Ufficiale Hisense Italia