Climatizzatore Mitsubishi BT dual split 9000+9000 btu con inverter in R32 WI-FI incluso in A+++ MXZ-2F42VF
Il condizionatore Mitsubishi serie M linea plus dual split 9+9 btu riscalda deumidifica e raffresca in pompa di calore , gas R32. Il kit è composto da due unità interne MSZ-BT25VGK e l'unità esterna MXZ-2F42VF3
Questo oggetto è stato venduto |
|
11 | |
venduti |
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Climatizzatore Mitsubishi BT dual split 9000+9000 btu con inverter in R32 WI-FI incluso in A+++ MXZ-2F42VF3
Il condizionatore Mitsubishi serie M linea plus dual split 9+9 btu riscalda deumidifica e raffresca in pompa di calore , gas R32. Il kit è composto da due unità interne MSZ-BT25VGK e l'unità esterna MXZ-2F42VF3
Caratteristiche MXZ-2F42VF3:
Connettività
La straordinaria connettività disponibile con le nuove unità esterne permette di soddisfare ogni esigenza. L’unità MXZ-F dimostra una versatilità a tutto tondo, essendo connettibile a gran parte della gamma unità interne della Linea Residenziale e Commerciale, siano esse unità a parete, cassette a soffitto o canalizzate.
Silenziosità
Le nuove unità esterne multisplit MXZ-F raggiungono un nuovo livello di silenziosità operativa, riducendo l’emissione sonora fino a 4dB rispetto al modello precedente in modalità raffrescamento e fino a 3dB in modalità riscaldamento.
Pronte da installare senza carica aggiuntiva
Grazie al ridotto fabbisogno di refrigerante e all’adozione di un accumulatore di liquido, tutti i multisplit MXZ-F (dalla versione VF2 in poi) non necessitano di cariche aggiuntive di refrigerante a prescindere dalla lunghezza delle linee frigorifere.
Correzione automatica collegamenti
È sufficiente premere un pulsante (da MXZ-3E/F a MXZ-6F) o attivare una sola unità interna (MXZ-2E/F) per assicurare il corretto collegamento fra unità interna ed unità esterna. Nel caso di errore nel collegamento, il sistema provvederà automaticamente a correggerlo.
Modalità riduzione automatica del rumore
Impostando questa funzione, è possibile far diminuire automaticamente la rumorosità dell’unità esterna al ridursi dei carichi interni da soddisfare, come per esempio durante il raffrescamento notturno.
Classe energetica in raffreddamento A+++ in riscaldamento nella stagione media A++.
Caratteristiche MSZ-BT25VGK:
- Gas refrigerante: R32
- Design compatto
- Comando incluso
- Elevata efficienza energetica stagionale
- Minimo livello sonoro
- Timer giornaliero
- Compatibile monosplit e multisplit
- Wi-Fi integrato
- Filtro Plasma Quad Connect (opzionale)
MELCloud integrato
MSZ-BT offre l’esperienza d’uso di MELCloud integrato nella macchina. Pronto per essere configurato ed utilizzato, permette all’utente di gestire da remoto, grazie al controller Wi-Fi, tutte le funzioni del climatizzatore.
- Produttore
- Mitsubishi
- Modello
- Serie M linea plus
- Codice Prodotto
- MSZ-BT25VGK - MXZ-2F42VF
- Tipologia
- Dual Split
- Classe Energetica
- A+++
- Tecnologia
- Inverter
- Wi-Fi
- Incluso
- Telecomando
- Due telecomandi inclusi
- Tipo di refrigerante
- R32
- Btu
- 9000+9000
- Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- MXZ-2F42VF: 800x550x285 mm - 37Kg
- Unità Interna 9000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- 2x MSZ-BT25VGK: 838x280x235 mm - 9Kg
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.