
21.000 microfori, nessun getto d'aria diretto, un mondo di vantaggi
Dal 10 Maggio all'11 Giugno 2023 con i climatizzatori Samsung WindFree™ ricevi in regalo un Buono Acquisto di 150€ da spendere come vuoi sul portale dedicato!
Dal 10 Maggio all'11 Giugno 2023 con i climatizzatori Samsung WindFree™ ricevi in regalo un Buono Acquisto di 150€ da spendere come vuoi sul portale dedicato!
Il condizionatore Samsung Windfree Avant Wi-fi 9+12 btu composto da due unità interne AR09TXEAAWKNEU + AR12TXEAAWKNEU e una esterna AJ040TXJ2KG
Ha funzione di riscaldamento in pompa di calore, raffrescamento e deumidificatore.
![]() |
|
83 | |
Venduti |
Purificazione
Il filtro Easy Filter, posizionato all'esterno sulla parte alta del condizionatore e dunque facile da pulire, cattura la polvere, gli agenti contaminanti e gli allergeni presenti nell’aria del tuo ambiente domestico, purificandolo.
Samsung presenta la seconda generazione di WindFree: cambia il design, con linee ancora più morbide e armoniose; aumenta l’interazione con l’utente grazie al controllo vocale, alla funzione Artificial Intelligence e al sensore di movimento (su WindFree Elite).
Con la tecnologia WindFree la climatizzazione di ogni ambiente diventa ancora più confortevole. Il classico getto d'aria diretto si trasforma, attraverso migliaia di microfori, in una piacevole brezza diffusa per garantire il benessere assoluto in ufficio come a casa, sia di giorno che durante la notte. Il tutto con la massima silenziosità e la comodità del controllo a distanza Wi-Fi tramite App. Particolarmente datto nelle situazioni più delicate come di notte o in presenza di bambini
Connessione: questa è la parola chiave che useremo più in futuro, ma che già ora è entrata nella nostra vita e nelle nostre case. Elettrodomestici che comunicano tra loro, monitorati da app presenti nello smartphone. I climatizzatori Samsung fanno parte dei questo ecosistema tecnbologico, e grazie a SmartThingh è possibile gestirne le funzionalità in modo rapido, anche a distanza.
Ecco le Smart Functions di Samsung:
Gestire il climatizzatore è davvero facile: grazie all’App SmartThings è possibile controllare l’unità dal proprio smartphone; la compatibilità con i principali assistenti vocali permette il controllo via voce. La funzione Artificial Intelligence infine consente di selezionare le funzionalità più adatte alla situazione premendo solo un pulsante sul telecomando.
Con SmartThings controlli dal tuo smartphone il tuo condizionatore ed anche tutti gli altri elettrodomestici della casa. Più di 100 elettrodomestici compatibili: SmartThings esegue la scansione della rete, riconosce i dispositivi e li associa al tuo smartphone. Casa tua come vuoi tu, in questo modo potrai rendere la tua abitazione ancora più smart programmando il clima che desideri nei diversi momenti della giornata e della settimana. Crea gli scenari che preferisci e lascia che SmartThings si occupi del resto
Configurazione semplificata: iniziare è facile con Samsung Account. Dopo aver creato il profilo SmartThings, l'applicazione cerca automaticamente i dispositivi compatibili.
Con SmartThings puoi:
Come configurare il climatizzatore in 3 semplici passi:
Comodi, efficienti intelligenti: grazie agli assistenti vocali è possibile gestire il proprio climatizzatore utilizzando semplicemente la voce.
Artificial intelligence: il climatizzatore che impara
Il condizionatore riconosce le abitudini dell'utente e, analizzando parametri esterni come temperatura e umidità suggerisce la modalità che più si adatta alle preferenze dell'utente. No serve premere più volte il telecomando per impostare temperatura o getto d'aria, basta attivare la modalità Artificial Intelligence.
WindFree è l’unico climatizzatore del mercato che ha una velocità dell’aria in uscita inferiore a 0,15 m/s, la cosiddetta "aria ferma", definizione identificata dalla Società Americana specializzata nelle scienze del riscaldamento e ventilazione dell’aria condizionata e della refrigerazione*.
Il nuovo design è stato pensato per una facile installazione e manutenzione. Il nuovo stile di WindFree lo rende perfetto per ogni ambiente.
Consumi ulteriormente ridotti sia in raffreddamento sia in riscaldamento. Una ricerca costante, per avere sempre la soluzione migliore. Samsung infatti vuole essere d'ispirazione oper il mondo con tecnologie e design innovativi in gradi di semplificare la vita delle persone. Grandi investimenti, nuove risorse e centri di ricerca internazionali per trovare la soluzione di climatizzazione perfetta.
Inoltre il Sensore di Movimento (MDS) (disponibile su modello WindFree Elite) attiva o disattiva il climatizzatore in base alla presenza o meno di persone nell’ambiente. In poche parole si adatta alle persone in base alle condizioni di utilizzo, quindi spegnersi e riaccendersi automaticamente per risparmiare energia.
Grazie all'impiego di tecnologie evolute, le unità interne sono progettate per ridurre al minimo qualsiasi tipo di vibrazione o di rumore, raggiungendo una silenziosità fino a soli 16 dB(A) (su WindFree Elite), tra un respiro e un fruscio delle foglie.
Windfree è l'unico condizionatore del mercato che ha una velocità dell'aria in uscita inferiore a 0,15 m/s, la cosiddetta "aria ferma", definizione identificata dalla Società Americana specializzata nelle scienze del riscaldamento e ventilazione dell'aria condizionata e della refrigerazione.
Questo protocollo garantisce un veloce trasferimento delle informazioni tra le unità intere e esterne consentendo così di ridurre le interferenze rispetto ai protocolli tradizionali.
Ecco le funzioni principali del modello Samsung Windfree Avant dual split:
Disponibilità nelle combinazioni monosplit e multi split
Queste caratteristiche sono visibili sul catalogo Samsung climatizzatori gamma 2020
Assistenza Samsung: la rete dei centri assistenza Samsung per la climatizzazione è vicina a te su tutto il territorio nazionale, disponibile 7 giorni su 7
Di persone ne incontro tante cin il mio lavoro e ni piace ascoltarle.
Moltissime soffrono il clado e l'umidità ma rinunciano al sollievo ell'aria condizionata perché hanno paura delle conseguenze del getto di aria fredda: raffreddori e dolori in particolare. Penso a Lina, una mamma che non ha mai messo il climatizzatore in camera dei suoi figli di 3 e 6 anni perché temeva potessero ammalarsi; oppure a Fortunato preoccupato per i genitori anziani sempre più debilitati dall'afa estiva.
È stato bello per me poter fire a queste perdone che la tecnologia Samsung WindFree possono godersi il clima confortevole senza nessuna poreoccupazione, perché i 21.000 microfori diffondono il fresco in modo omogeneo e gentile, senza nessun getto d'aria diretta.
Con WindFree l'aria è davvero cambiata e anche il nostro lavoro!
L'esperto consiglia: la manutenzione del climatizzatore è un'operazione necessaria per mantenere l'efficienza energetica per evitare che si accumuli aria malsana negli ambienti. La corretta pulizia interna ed esterna, il controllo dei filtri o delle eventuali perdite di gas refrigerante, sono tutte operazioni fondamentali sia per la qualità dell'aria che per la longevità del climatizzatore.