Unita esterna motore Penta Split Samsung con Inverter AJ100FCJ5EH A++
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Unita esterna motore Penta Split Samsung con Inverter AJ100FCJ5EH A++

L'unità esterna penta split AJ100FCJ5EH da 10 kW sviluppa 34000 Btu. Molto silenziosa e può essere abbinata alle unità interne a parete Windfree, Quantum, canalizzabili, a cassetta e tutti i prodotti multisplit Samsung.

2.149,00 €
Tasse incluse
block Non disponibile

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 09/07/2020

Unita esterna motore Penta Split Samsung con Inverter AJ100FCJ5EH A++

L'unità esterna penta split AJ100FCJ5EH da 10 kW sviluppa 34000 Btu. Molto silenziosa e può essere abbinata alle unità interne a parete Windfree, Quantum, canalizzabili, a cassetta e tutti i prodotti multisplit Samsung.

Ampio intervallo di funzionamento di temperatura esterna

Non importa quanto sia estrema la temperatura, il climatizzatore FJM riesce sempre a gestire la situazione. È in grado di raffreddare in ambienti con calore fino a 50 °C e riscaldare in ambienti a -20 °C, eliminando la necessità di unità aggiuntive da utilizzare in situazioni di maltempo estremo. Grazie al suo sistema Smart Inverter, raggiunge la temperatura richiesta appena dopo l'avvio ed esegue continuamente regolazioni ottimali per garantire un ambiente dalla temperatura costante e confortevole.
Compressore BLDC (doppia rotazione) L'elemento chiave che contribuisce all'efficienza di FJM è il suo compressore BLDC (doppia rotazione), in dotazione su tutti i modelli esterni. Le sue doppie camme eccentriche e i due pesi di bilanciamento danno come risultato bassi livelli di vibrazione, contribuendo a prestazioni generali molto più silenziose. L'attenzione alla qualità delle parti in movimento, come i cuscinetti robusti, i rulli di accoppiamento di prima qualità e i vani, producono un elevato grado di stabilità e durabilità.

Vibrazioni e rumorosità ridotte

Tutti i nuovi modelli esterni FJM incorporano il compressore a onda sinusoidale TBR oltre al doppio compressore BLDC. Questo serve a ridurre la variazione di coppia del 70 percento e la vibrazione dell'80 percento rispetto a un compressore singolo regolare. Come risultato, la sollecitazione sul motore viene tenuta a un minimo e la durata del climatizzatore viene estesa. Un ulteriore vantaggio è una significativa riduzione del rumore, che porta a un ambiente di lavoro più confortevole e produttivo.
samsung-penta-aj100fcj5eh
Scheda tecnica
Marca
Samsung
Modello
AJ100FCJ5EH
Btu
34000
Tipo di refrigerante
R-410a
Tipologia
Penta Split
Tecnologia
Inverter
Colore
Bianco
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
AJ100FCJ5EH/EU 940x998x330 mm; 74,5 Kg

16 altri prodotti della stessa categoria: