Condizionatore Samsung Windfree Light trial split con inverter 12000+12000+12000 Btu WiFi AJ068FCJ3EH A+
Il climatizzatore Wind free 12+12+12 wi-fi a parete, ha garanzia ufficiale Italia. Include unità interne AR12NXWXCWKNEU ed esterna AJ068FCJ3EH. Ha funzione di raffreddamento, riscaldamento in pompa di calore e deumidificatore
Accessori da avere assolutamente
Condizionatore Samsung Windfree Light trial split con inverter 12000+12000+12000 Btu WiFi AJ068FCJ3EH A+
Il climatizzatore Wind free 12+12+12 wi-fi a parete, ha garanzia ufficiale Italia. Include unità interne AR12NXWXCWKNEU ed esterna AJ068FCJ3EH. Ha funzione di raffreddamento, riscaldamento in pompa di calore e deumidificatore
NOVITÀ: WINDFREE
Il sistema WindFree, grazie a 21.000 microfori posti sulla super cie anteriore del climatizzatore, consente una diffusione più uniforme e delicata del fresco senza getti d’aria diretti.
Caratteristiche
- L’unico con 21.000 microfori per diffondere solo il piacere dell’aria: L’aria, una volta raggiunta la temperatura impostata, viene diffusa nell’ambiente attraverso i 21.000 microfori posti sulla parte frontale del climatizzatore.Il fresco diventa finalmente avvolgente.
- Addio correnti gelide, e colpi d'aria: Il sistema di diffusione dell’aria WindFreeTM è l’ideale per contrastare le torride giornate estive senza esporre a inutili rischi la salute
- Smart Control (Wi-Fi): L’esclusiva tecnologia Smart Control permette di gestire, tramite una app installabile su smartphone o Pc, le principali funzioni del climatizzatore anche quando si è fuori casa.
- Silenziosità: La rumorosità di soli 16 db(A) è resa possibile dall’impiego di tecnologie evolute e da un’unità interna progettata per ridurre al minimo qualsiasi tipo di vibrazione o di rumore.
- Display Digitale: L’elegante e luminoso display digitale, visibile solo a climatizzatore acceso, rivela la temperatura della stanza in cui è installata l’unità interna.
- Regolazione Automatica Flusso Orizzontale e Verticale: Basta premere l’apposito pulsante e le speciali alette distribuiscono, uniformemente e rapidamente, il usso d’aria nella direzione desiderata.
- Funzione Good Sleep: La funzione regola la temperatura dell’ambiente riproducendo la curva della temperatura corporea durante le ore notturne, assicurando così un riposo più confortevole.
- Funzione Autoclean: La funzione, che si avvia automaticamente una volta spento il climatizzatore, elimina l’umidità nell’unità interna prevenendo la proliferazione di muffe, batteri e cattivi odori.
- Timer: Il pratico timer consente di impostare e programmare l’avvio istantaneo e lo spegnimento immediato del condizionatore, nell’arco delle 24 ore, anche in vostra assenza.
- Marca
- Samsung
- Modello
- Windfree
- Altro
- Pompa di calore - Deumidificatore
- Btu
- 12000+12000+12000
- Tipo di refrigerante
- R-410a
- Detrazione Fiscale
- Si
- Classe Energetica
- A+
- Wi-Fi
- Incluso
- Tipologia
- Trial Split
- Tecnologia
- Inverter
- Telecomando
- 3
- Colore
- Bianco Con Split interno Microforato
- Unità Interna 12000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- 3x AR12NXWXCWKNEU: 828x267x265 mm; 9,4 Kg
- Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- AJ068FCJ3EH/EU : 880x798x310 mm - 57 kg
- Garanzia
- Ufficiale Italia