Condizionatore trial split con inverter da 7000+7000+7000 Mitsubishi AP WI-FI R32 in A+++ MXZ-3F54VF
Climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP Wi-fi con inverter in pompa di calore trial split 7+7+7 btu in classe energetica A+++. Il kit è composto da unità interne MSZ-AP20VGK e l'unità esterna MXZ-3F54VF in gas refrigerante R-32. Riscalda e rinfresca la tua casa anche con il WiFi.
Questo oggetto è stato venduto |
|
7 | |
venduti |
Accessori:
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Condizionatore trial split con inverter da 7000+7000+7000 Mitsubishi AP Wifi R32 in A+++
Climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP Wi-fi con inverter in pompa di calore trial split 7+7+7 btu in classe energetica A+++. Il kit è composto da unità interne MSZ-AP20VGK e l'unità esterna MXZ-3F54VF in gas refrigerante R-32. Riscalda e rinfresca la tua casa anche con il WiFi.
Grazie alla tecnologia del marchio Mitsubishi nasce il condizionatore trial split Serie AP, un prodotto che combina efficienza massima con i bassi consumi. Grazie al nuovo gas refrigerante R32 la classe energetica in freddo è A+++ e A++ in caldo.
Il codice prodotto dell'unità interna è: MSZ-AP20VGK da 2,0 kW ed include il telecomando. il codice del motore esterno è MXZ-3F54VF.
Caratteristiche della Serie MSZ-AP Mitsubishi:
- Design e dimensioni: Unità ultra-compatte infatti hanno una lunghezza/larghezza di 79,8 cm; Altezza di 29,9 cm; Profondità/Spessore 21,9 cm.
- Distribuzione dell'aria: per le taglie da 9000, 12000 e 18000 Btu è possibile direzionare il flusso d’aria per raggiungere il massimo comfort in ambiente in ogni modalità di funzionamento, grazie al louver motorizzato.
- Funzionamento silenzioso: le unità interne hanno una pressione sonora di 19 dB (alla minima velocità).
- Filtrazione avanzata: Grazie al filtro purificatore dell'aria presente nell'unità interna il modello MSZ-AP garantisce la rimozione di polveri e cattivi odori.
- Night mode: Attivando questa funzione dal comando remoto è possibile predisporre il climatizzatore per il funzionamento notturno. È possibile ridurre la luminosità del LED, disattivazione di suoni "beep" e riduzione di 3 dB per unità interna.
- Energy monitoring: Il nuovo modello MSZ-AP supporta la funzione di monitoraggio dei consumi energetici grazie al sistema di controllo remoto Cloud MELCloud, anche in configurazione Multisplit R32.
MELCloud è il nuovo controllo Wi-Fi per il tuo sistema Mitsubishi Electric. Sfruttando l’appoggio della nuvola (il “Cloud”) per trasmettere e ricevere informazioni e l’interfaccia Wi-Fi dedicata (MAC-567IF-E), potrai facilmente controllare il tuo impianto ovunque tu sia tramite il PC, il tablet o lo smartphone; basterà avere a disposizione la connessione ad internet. Il servizio MELCloud è stato realizzato per avere la massima compatibilità con PC, Tablet e Smartphone grazie ad App dedicate o tramite Web Browser.
Funzioni e vantaggi del controllo WIFI
On / Off
Modalità (Auto/Risc./Raffr./Ventilazione)
Velocità di ventilazione
Timer settimanale programmabile
Regolazione inclinazione alette
Rilevazione e impostazione temperatura ambiente
Informazioni Meteo della località di installazione
- Produttore
- Mitsubishi
- Modello
- Serie AP-VGK
- Tipologia
- Trial Split
- Classe Energetica
- A+++
- Altro
- Pompa di calore, raffreddamento, deumidificatore
- Tecnologia
- Inverter
- Colore
- Principale: Bianco
- Wi-Fi
- Incluso
- Telecomando
- 3
- Tipo di refrigerante
- R32
- Btu
- 7000+7000+7000
- Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- MXZ-3F54VF: 840x710x330 mm; 50 Kg
- Unità Interna 7000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
- 3x MSZ-AP20VGK: 760x250x178 mm; 8,5 Kg
- Attacchi
- 1/4"+ 3/8"
- Garanzia
- Ufficiale Italia
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.