Emergenza Covid-19

Gentile cliente,

desideriamo informarti che ci stiamo impegnando per risolvere i problemi di consegna delle merci ordinate presso il nostro negozio online, anche se i ritardi sono indipendenti dalla nostra azienda. Le consegne dei corrieri sono ancora notevolmente rallentate a causa dei limiti imposti dal covid-19.

Nonostante ciò, offriamo nei limiti del possibile, ogni tipo di assistenza ai nostri clienti per seguire l’iter della consegna. Le nostre linee telefoniche sono intasate per questo motivo.

Comprendiamo le difficoltà dei ritardi nelle consegne e per questo ci adoperiamo per offrire la massima assistenza anche nel post vendita.

Aggiornamento 29-05-2020

-----------------

Gentile cliente,

a causa delle ristrettezze imposte dall’emergenza Covid-19 alcune consegne potrebbero subire ritardi. Sia i corrieri che gestiscono le tue consegne a domicilio sia i nostri fornitori, potrebbero riscontare difficoltà nel recapito della merce. Se ti trovi all’interno di una “zona rossa” e le autorità dovessero decidere di sospendere gli ingressi in queste aree, i corriere non saranno in grado di consegnare il tuo ordine. La nostra vendita online non cesserà, ma potrebbe subire l’impatto delle norme di sicurezza previste dai decreti governativi. Ti chiediamo, pertanto, di verificare lo stato della zona in cui desideri venga recapitato il materiale prima di effettuare l’ordine. Da parte nostra offriamo il massimo supporto attraverso i canali di comunicazione: telefono, e-mail e WhatsApp.

Aggiornamento 1-03-2020