Promozione Hisense ti premia

promo hisense banner.jpg

Scopri i prodotti in offerta

TERMINI E CONDIZIONI DELL’INIZIATIVA PROMOZIONALE

“SUPER BRAND DAYS”

Hisense Italia S.r.l., P. IVA 08407700965, con sede legale in Via Montefeltro, 6/A – 20156 Milano, Italia, (di seguito “Hisense” o “Soggetto Promotore”), indice la promozione “SUPER BRAND DAYS” (la “Promozione”) ai seguenti termini e condizioni (i “Termini e Condizioni”).

La Promozione sarà gestita, per conto di Hisense, dalla società Hug S.r.l., con sede legale in piazza Santo Stefano, 6 – 20122 Milano, Italia (il “Soggetto Delegato”).

Per qualsiasi informazione relativa alla Promozione, visita i siti https://hisense.it e www.hisense.it/tipremia (il “Sito”) oppure chiama il numero dedicato 0200707070 oppure invia un messaggio Whatsapp al numero 3452146099.

Articolo I. DESTINATARI

1.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea che, in qualità di consumatori ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (il “Codice del Consumo”), durante il Periodo di Svolgimento, come definito all’art. III che segue, abbiano acquistato uno dei Prodotti Promozionati a marchio Hisense di cui all’art. II che segue presso i punti vendita ubicati all’interno del territorio italiano (sono pertanto escluse la Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente Promozione oppure online ai presenti Termini e Condizioni (i “Punti Vendita”), senza avvalersi del diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice del Consumo (il “Destinatario” o i “Destinatari”).

1.2. La partecipazione alla presente Promozione è gratuita esclusi i costi di connessione alla rete internet per registrare il prodotto promozionato acquistato e richiedere il rimborso come disciplinato nei presenti Termini e Condizioni.

Articolo II. PRODOTTI PROMOZIONATI

2.1. Nell’ambito della presente Promozione i prodotti promozionati sono i prodotti a marchio Hisense specificamente indicati nell’ALLEGATO A ai presenti Termini e Condizioni (i “Prodotti Promozionati”).

2.2. L’acquisto di prodotti usati non consente di partecipare alla Promozione.

2.3. La partecipazione è consentita solo in caso di acquisto di uno dei Prodotti Promozionati nel Periodo di Svolgimento di cui all’art. III che segue, ferme le eccezioni di cui al successivo art. 4.2.i.i) e seguenti.

Articolo III. PERIODO DI SVOLGIMENTO

3.1. Acquisto dal 22 maggio al 30 giugno 2023 inclusi; registrazione alla Promozione entro le ore 23:59:59 del 30 giugno 2023.

3.2. Ai fini della verifica della data di acquisto del Prodotto Promozionato farà fede quanto esplicitato all’art. che segue.

Articolo IV. VALORE DEL RIMBORSO

4.1. Ciascun Destinatario che nel Periodo di Svolgimento abbia acquistato presso uno dei Punti Vendita un Prodotto Promozionato, beneficerà di un rimborso alle condizioni previste dai presenti Termini e Condizioni (il “Rimborso”).

4.2. Il valore del Rimborso sarà pari agli importi riportati di seguito, a prescindere dal Punto Vendita presso il quale il Prodotto Promozionato sarà acquistato e a prescindere dal prezzo effettivamente corrisposto e alla modalità di pagamento del medesimo, e varierà in base al modello di Prodotto Promozionato acquistato come segue:

- 4.2.a) a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato TV:

• modello 65E77HQ, 65E79HQ, 65E78HQ;

• modello 55U70HQ, 55U71HQ, 55U72HQ, 65U70HQ, 65U71HQ, 65U72HQ, il valore del rimborso sarà pari a € 30,00 (trenta/00);

- 4.2.b) a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato LASER TV, modello:

• 100L9G-D12, 120L9G-A12, il valore del rimborso sarà pari a € 200,00 (duecento/00);

- 4.2.c) a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato FRIGORIFERO, modello:

• RQ760N4AIF, RF728N4SAFE il valore del rimborso sarà pari a € 250,00 (duecentocinquanta/00);

• RQ758N4SWF1, RQ758N4SWI1, RS818N4TIE, RS818N4TFE il valore del rimborso sarà pari a € 150,00 (centocinquanta/00);

• RQ563N4SI2, RQ563N4GW1, RQ563N4SF2, RS694N4TFF, RF632N4WIF, RF632N4WIE, RB645N4BIE, RB645N4BFE, RB605N4WC2, RF540N4WIE, RB440N4ACD, RS677N4WCD, HSN519WIF, MQ79452FF il valore del rimborso sarà pari a € 100,00 (cento/00);

• RT728N4WCE, RB390N4CCD1, MQ79427SF, MS91519FF il valore del rimborso sarà pari a € 80,00 (ottanta/00);

- 4.2.d) a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato LAVATRICE, modello WF3V842BW, WF3V942BW il valore del rimborso sarà pari a € 50,00 (cinquanta/00);

- 4.2.e) a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato LAVASCIUGA, modello WDQA8014EVJM, WDQA1014EVJM, WDQE8014EVJM il valore del rimborso sarà pari a € 50,00 (cinquanta/00);

- 4.2.f) a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato ASCIUGATRICE, modello D901GE, DHQA902U il valore del rimborso sarà pari a € 50,00 (cinquanta/00);

- 4.2.g) a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato ELETTRODOMESTICO DA INCASSO, modello:

• BSA66226AX, BSA66334AX, BSA66334PG, BI64221PB, I6433CB7, HV663C60, HV693C60AD, MBI54240F il valore del rimborso sarà pari a € 70,00 (settanta/00);

- 4.2.h) a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato PICCOLO ELETTRODOMESTICO, modello:

• RVCL144AB il valore del rimborso sarà pari a € 50,00 (cinquanta/00);

• HVC6464A, H30MOBS10HC il valore del rimborso sarà pari a € 40,00 (quaranta/00);

• RVCG144AB il valore del rimborso sarà pari a € 30,00 (trenta/00);

• H20MOBS4HG, HESCM15DBK, HVC6264BK, H23MOBS5HG il valore del rimborso sarà pari a € 20,00 (cinquanta/00);

- 4.2.i) a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato CLIMATIZZATORE, modello:

• QF25XW00G+QF25XW00W e QF35XW00G+QF35XW00W il valore del rimborso sarà pari a € 100,00 (cento/00);

• QF25XW00G, QF25XW00W, QF35XW00G, QF35XW00W il valore del rimborso sarà pari a € 50,00 (cinquanta/00);

• QE25XV2AG, QE25XV2XW, QE35XV2AG, QE35XV2XW il valore del rimborso sarà pari a € 40,00 (quaranta/00);

• CJMR0901G, CJXR1201G, CJBS1801G, CJKT2401G, KC20MR01G, KC25MR01G, KC35XR01G, KC50BS01G, KC70KT01G, AS25MR01W, AS35XR01W, AS50BS01W, AS70KT01W il valore del rimborso sarà pari a € 30,00 (trenta/00).

- 4.2.i.i) Alla Promozione relativa all’acquisto di CLIMATIZZATORI non possono aderire, non rientrando nei Destinatari: i dipendenti del Soggetto Promotore, i suoi consulenti, i suoi collaboratori, gli agenti e i rispettivi familiari. Possono aderire, in quanto Destinatari, gli esercizi commerciali.

- 4.2.i.ii) È previsto un limite massimo di acquisto di CLIMATIZZATORI di n. 4 unità esterne e di n. 4 unità interne (siano esse collegate a unità esterne monosplit o unità esterne multisplit).

- 4.2.i.iii) Sono esclusi dalla Promozione gli acquisti online di CLIMATIZZATORI ad eccezione degli acquisti effettuati sui seguenti siti internet autorizzati:

• https://www.gm-termoidraulica.it

• https://www.termoclima.srl/

• https://www.zetaidraulica.it/

• https://www.climaway.it/

• https://www.climacaldaie.it/

• https://www.climamarket.it/

• https://www.dalessandris.it/

4.3. Ogni Prodotto Promozionato acquistato darà diritto a ricevere un solo Rimborso secondo quanto riportato all’art. 4.2 che precede.

4.4. Ogni richiesta di rimborso deve essere gestita con una separata specifica istanza secondo quanto previsto all’art. VI del presente Regolamento.

Articolo V. MODALITÀ DI ADESIONE ALLA PROMOZIONE

5.1 Tutti i Destinatari che acquisteranno un Prodotto Promozionato durante il Periodo di Svolgimento, per aderire alla Promozione ed ottenere il Rimborso, dovranno necessariamente compiere, tutte le azioni di seguito indicate, rispettivamente nelle modalità indicate di seguito, entro e non oltre le ore 23:59:59 del 30 giugno 2023 (il “Periodo di Registrazione”).

i) Entro e non oltre le ore 23:59:59 del 30 giugno 2023, collegarsi al sito www.hisense.it/tipremia accedere alla sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura di registrazione compilando il form in tutte le sue parti inserendo i propri dati personali ed i dati del Prodotto Promozionato acquistato contrassegnati come obbligatori da un asterisco, caricando le seguenti prove d’acquisto: la foto della prova di acquisto (scontrino, fattura, ricevuta fiscale), foto leggibile del numero seriale che si trova all’interno della confezione (etichetta apposta nella maggior parte dei casi sul retro prodotto). Non saranno accettate le immagini del numero seriale relative all’etichetta apposta sull’imballo del prodotto.

ii) Solo nel caso in cui la data di acquisto del Prodotto Promozionato non coincida con la data di consegna, qualora il Destinatario non fosse in possesso del numero seriale del Prodotto

Promozionato indicato al punto i) che precede, dovrà inserire come numero seriale sei volte zero. Il Destinatario si impegna a comunicare il numero seriale che si trova all’interno della confezione del Prodotto Promozionato acquistato, inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@hisensetipremia.it entro e non oltre le ore 23:59:59 del 14 luglio 2023. Nella e-mail dovranno necessariamente essere riportati, oltre al numero seriale del Prodotto Promozionato, i dati anagrafici inseriti in fase di registrazione alla Promozione di cui al punto i) che precede (nello specifico: nome, cognome, data di nascita, residenza e domicilio se differente dalla residenza, recapito telefonico, data di acquisto del Prodotto Promozionato e indicazione della tipologia di Prodotto Promozionato acquistato). In difetto, non sarà possibile completare la registrazione e aderire alla Promozione.

iii) Verrà inoltre richiesto di inserire i dati e le coordinate bancarie su cui il Destinatario richiede che sia accreditato il Rimborso tramite bonifico, ivi compresi codice IBAN e nome e cognome dell’intestatario del conto. Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al Destinatario a cui si riferiscono i dati anagrafici. Il codice IBAN, una volta inserito, non è modificabile da parte del consumatore che non potrà richiederne in alcun modo la modifica. Unica eccezione è il caso in cui il codice IBAN comunicato dal Consumatore vari in conseguenza a un atto/disposizione unilaterale dell’Istituto di Credito; in tale ipotesi il Consumatore dovrà immediatamente comunicare il nuovo Codice IBAN scrivendo al seguente indirizzo e-mail segreteria@hisensetipremia.it. La comunicazione del nuovo Codice IBAN a cura del Consumatore dovrà, in ogni caso, essere inviata entro e non oltre il termine ultimo previsto dal Regolamento per il pagamento del rimborso. Le comunicazioni inviate successivamente a tale termine non saranno considerate valide.

iv) A seguito dell’inserimento dei dati richiesti, come indicati ai punti i), ii) e iii) che precedono, il Destinatario dovrà confermare la propria volontà di aderire alla Promozione cliccando sul pulsante “CONFERMA”. Ai fini della registrazione alla Promozione è altresì necessario prendere visione dell’informativa privacy e dei presenti Termini e Condizioni che saranno forniti nella pagina di registrazione alla Promozione. Il Destinatario dovrà prestare espresso consenso al trattamento dei dati personali da parte di Hisense ai fini dell’iscrizione alla Promozione. In caso di mancata prestazione di tale consenso NON sarà possibile completare la registrazione alla Promozione e quindi aderire alla stessa.

Dopo aver perfezionato la richiesta del Rimborso il Destinatario riceverà una e-mail di partecipazione alla Promozione (“E-mail di conferma di registrazione”).

Le adesioni alla Promozione pervenute oltre le ore 23:59:59 del 30 giugno 2023 non daranno diritto al Rimborso ad esclusione di quanto previsto al punto 5.1(ii).

5.2 Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:

- data di acquisto del Prodotto Promozionato compresa tra il 22 maggio al 30 giugno 2023 inclusi;

- descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato, oppure il codice identificativo (numero seriale apposto su un’etichetta apposta sul retro del prodotto) del Prodotto Promozionato.

Le prove di acquisto da caricare saranno: lo scontrino fiscale o la ricevuta di acquisto o la fattura con chiara indicazione del codice fiscale del Destinatario e del prezzo di acquisto del Prodotto Promozionato.

5.3 La validazione della prova di acquisto è possibile solo se rispetta tutti i requisiti di cui ai punti 6.1, 6.2, 6.3.

Articolo VI. VALIDAZIONE DELLA PROVA DI ACQUISTO

6.1 Hisense o il Soggetto Delegato verificheranno le copie delle prove di acquisto e il codice identificativo (numero seriale) ricevuti e la conformità dei requisiti degli stessi per la partecipazione alla Promozione entro 60 giorni lavorativi dall’invio della E- mail di conferma di registrazione alla Promozione.

6.2 Nel caso in cui la copia della prova di acquisto e il codice identificativo (numero seriale) rispettino tutti i requisiti di conformità di cui all’art. 6.1. che precede, il Destinatario riceverà una e-mail di conferma (“Email di convalida”).

6.3 Nel caso in cui la copia della prova di acquisto e/o il codice identificativo (numero seriale) non rispettassero i requisiti di conformità di cui all’art. VI, il Destinatario non potrà aderire alla Promozione e riceverà una email di invalidità (“E-mail di invalidità”).

6.4 Nel caso in cui la copia della prova di acquisto risultasse danneggiata o illeggibile o non esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, così come nel caso in cui il codice identificativo (numero seriale) non rispettasse i requisiti di conformità richiesti, sarà inviata una e-mail di verifica al Destinatario (“E-mail di verifica”), in cui verrà richiesto di procedere ad un nuovo caricamento della prova di acquisto.

6.5 La prova di acquisto dovrà essere nuovamente inviata per validazione entro e non oltre 5 (cinque) giorni solari dalla ricezione della E-mail di verifica.

6.6 Si segnala che, nel corso dei 5 giorni solari di cui al precedente punto 6.4, il Destinatario riceverà da Hisense un singolo avviso per ricordare la scadenza.

6.7 Decorso il termine di 5 giorni solari dalla ricezione dell’E-mail di Verifica: 

- senza che il Destinatario abbia caricato la nuova prova di acquisto, il Destinatario perderà il suo diritto al Rimborso;

- risultando la nuova prova di acquisto ancora danneggiata o illeggibile o non esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, sarà inviata una nuova E-mail di verifica e verranno assegnati al Destinatario ulteriori 5 giorni solari dalla ricezione di detta E-mail per procedere con il caricamento della nuova documentazione. Decorso detto termine senza che il Destinatario abbia caricato la nuova prova di acquisto, il Destinatario perderà il suo diritto al Rimborso così come se la nuova documentazione, sebbene ricaricata entro i termini previsti, non risulti essere nuovamente corretta.

6.8 Sarà onere del Destinatario assicurarsi di aver ricevuto per ogni registrazione della prova di acquisto la relativa E-mail di convalida o E-mail di Invalidità.

Articolo VII. TERMINI E CONDIZIONI DI RIMBORSO

7.1 Relativamente al Rimborso di cui all’Art. IV del presente Regolamento, in caso di positiva verifica delrispetto dei requisiti di partecipazione, secondo quanto previsto dagli articoli VI e VII che precedono, il Destinatario riceverà dal Soggetto Delegato e/o da Hisense l’E-mail di convalida in cui sarà indicato altresì il valore esatto del Rimborso in ossequio a quanto previsto dal punto 4.2 che precede.

7.2 Relativamente ai Prodotti Promozionati 4.2.a), 4.2.b), 4.2.c), 4.2.d), 4.2.e), 4.2.f), 4.2.g), 4.2.h), 4.2.i) entro 45 (quarantacinque) giorni lavorativi dalla E-mail di convalida, al Destinatario sarà riconosciuto il valore del Rimborso mediante bonifico bancario da parte di Hisense sulle coordinate bancarie comunicate dal Destinatario in fase di adesione alla Promozione.

Articolo VIII. VARIE

8.1 Ogni Prodotto Promozionato acquistato darà diritto a ricevere un solo Rimborso secondo quanto riportato ai punti 4.2, 5.1. e 5.2 che precedono.

8.2 Tutte le comunicazioni relative alla presente Promozione avverranno ai recapiti telefonici e/o all’e-mail rilasciati dal Destinatario in fase di adesione alla Promozione. È pertanto responsabilità del Destinatario accertarsi che i dati di contatto forniti siano corretti e attivi; in caso contrario non sarà possibile aderire alla Promozione o ricevere il Rimborso.

8.3 Hisense e/o il Soggetto Delegato si riservano di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione alla Promozione ai sensi dei presenti Termini e Condizioni. A tal scopo Hisense e/o il Soggetto Delegato si riservano di richiedere al Destinatario tramite e-mail inviata agli indirizzi rilasciati in fase di adesione alla Promozione:

- prova di acquisto in originale;

- certificato del venditore che attesta l’effettiva vendita/consegna del Prodotto Promozionato nel Periodo di Svolgimento;

- etichetta originale riportante il codice seriale del Prodotto Promozionato acquistato;

- copia dei documenti personali attestanti la veridicità dei dati comunicati durante l’adesione alla Promozione dal cliente in fase di richiesta del rimborso (per tali si intendono ad esempio il documento di identità, il codice fiscale, ecc.).

Le indicazioni per l’invio della documentazione saranno incluse all’interno di tale e-mail. La documentazione dovrà essere inviata in modalità cartacea e non digitale, tramite posta raccomandata alla casella postale specificata nella predetta e-mail.

8.4 In caso di mancata fornitura dei documenti di cui al punto 8.3. entro 5 (cinque) giorni solari dalla richiesta, in caso di mancato rispetto delle condizioni indicate nella mail, oppure in caso di accertata irregolarità della partecipazione, non sarà possibile ottenere il Rimborso e la richiesta sarà quindi rifiutata.

8.5 In caso di accertata non conformità tra i dati inseriti nelle varie fasi descritte agli articoli precedenti e quelli della prova di acquisto originale e/o del codice seriale e/o prova di avvenuta consegna o altro documento equivalente, la partecipazione alla presente Promozione sarà invalidata. Lo stesso accadrà se i dati forniti dovessero risultare non veritieri.

8.6 Tutti i tentativi di uso fraudolento e di forzatura esterna del Sito potrebbero rappresentare illeciti perseguibili penalmente. I Destinatari che, secondo il giudizio insindacabile di Hisense e/o del Soggetto Delegato, possano risultare legittimati al Rimborso con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento della Promozione non potranno ricevere il Rimborso. Hisense e/o il Soggetto Delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

8.7 Hisense e il Soggetto Delegato non si assumono alcuna responsabilità per eventi ad essi non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire al Destinatario di partecipare alla presente Promozione, nonché nel caso in cui venga accertato l’utilizzo fraudolento dei codici seriali da parte di soggetti terzi.

8.8 I Destinatari, prendendo parte alla presente Promozione, danno atto che il trattamento dei propri dati personali sarà effettuato conformemente a quanto disposto dalla normativa europea applicabile in materia di trattamento dei dati personali, avendo preso visione dell’informativa privacy che sarà riportata secondo le modalità descritte all’art. VI che precede.

8.9 La partecipazione alla presente Promozione comporta l’accettazione espressa, incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nei presenti Termini e Condizioni senza limitazione alcuna.

N.B. Il Rimborso previsto dalla promozione “SUPER BRAND DAYS” è una iniziativa esclusiva di Hisense.

ALLEGATO A

Prodotti Promozionati

TV e LASER TV

65E77HQ

65E79HQ

65E78HQ

55U70HQ

55U71HQ

55U72HQ

65U70HQ

65U71HQ

65U72HQ

LASER TV 100L9G-D12

LASER TV 120L9G-A12

FRIGORIFERI

RQ760N4AIF

RF728N4SAFE

RQ758N4SWF1

RQ758N4SWI1

RS818N4TIE

RS818N4TFE

RQ563N4SI2

RQ563N4GW1

RQ563N4SF2

RS694N4TFF

RF632N4WIF

RF632N4WIE

RB645N4BIE

RB645N4BFE

RB605N4WC2

RF540N4WIE

RB440N4ACD

RS677N4WCD

HSN519WIF

MQ79452FF

RT728N4WCE

RB390N4CCD1

MQ79427SF

MS91519FF

LAVATRICI

WF3V842BW

WF3V942BW

LAVASCIUGA

WDQA8014EVJM

WDQA1014EVJM

WDQE8014EVJM

ASCIUGATRICI

D901GE

DHQA902U

ELETTRODOMESTICI DA INCASSO

BSA66226AX

BSA66334AX

BSA66334PG

BI64221PB

I6433CB7

HV663C60

HV693C60AD

MBI54240F

PICCOLI ELETTRODOMESTICI

RVCL144AB

HVC6464A

H30MOBS10HC

RVCG144AB

H20MOBS4HG

HESCM15DBK

HVC6264BK

H23MOBS5HG

CLIMATIZZATORI

QF25XW00G

QF25XW00W

QF35XW00G

QF35XW00W

QE25XV2AG

QE25XV2XW

QE35XV2AG

QE35XV2XW

CJMR0901G

CJXR1201G

CJBS1801G

CJKT2401G

KC20MR01G

KC25MR01G

KC35XR01G

KC50BS01G

KC70KT01G

AS25MR01W

AS35XR01W

AS50BS01W

AS70KT01W