Caldaia a Gas a Condensazione Riello Start Condens 25 Kis ErP 25 kW Gpl Kit Fumi Incluso
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Caldaia a condensazione Riello Start Condens 29 KIS da 29 kW ErP con gas a metano

Riello Start Condens 29 KIS da 29 kW 20114907 è la caldaia murale a condensazione con kit scarico fumi in omaggio. Questa caldaia a gas metano, camera stagna e tiraggio forzato, è adatta per il riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria ACS

885,00 € (Tasse incl.) 725,41 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
0984-524856 -

Caldaia a condensazione Riello Start Condens 29 KIS da 29 kW ErP con gas a metano

Riello Start Condens 29 KIS da 29 kW 20114907 è la caldaia murale a condensazione con kit scarico fumi in omaggio. Questa caldaia a gas metano, camera stagna e tiraggio forzato, è adatta per il riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria ACS

Descrizione Start Condens

Start Condens è la nuova proposta murale a condensazione Riello per utenze domestiche di piccole e medie dimensioni. Il nuovo scambiatore compatto condensante in alluminio garantisce efficienza e riduzione delle emissioni inquinanti.

È installabile anche all’esterno in luogo parzialmente protetto.

È disponibile con potenze da 25 e 29 kW.

Start Condens KIS: maggiore risparmio e comfort per l’utente

Le caldaie murali a condensazione Start Condens sono prodotti tecnologicamente evoluti studiati appositamente per l’edilizia residenziale; grazie alle ridotte dimensioni, al peso contenuto e agli elevati valori di efficienza anche ad alta temperatura, si prestano particolarmente all’installazione in impianti di piccole dimensioni, ivi compresa la sostituzione di caldaie pre-esistenti.

Caratterizzate da un design pulito ed elegante offrono all’utente un prodotto semplice e completo a garanzia di un’elevata efficienza e del massimo risparmio energetico. 

Grazie alla tecnologia della condensazione le caldaie Start Condens garantiscono rendimenti superiori al 18% rispetto alle caldaie di tipo tradizionale. La gamma Start Condens coniuga la grande affidabilità dei prodotti Riello all’evoluzione tecnologica della condensazione per offrire il massimo del benessere. 

Tutte le caldaie Start Condens sono in classe energetica A sia in riscaldamento che in sanitario e conformi ai requisiti della Direttiva ErP 2009/125/CE

Efficienza ed affidabilità 

  • Le caldaie Start Condens sono dotate di serie del nuovo scambiatore (*) a condensazione completamente realizzato in alluminio, tra i migliori conduttori termici esistenti, progettato per fornire elevate prestazioni in conformità alle più severe direttive europee in termini di rendimento energetico e basse emissioni. 
  • Il nuovo scambiatore, a fascio tubiero alettato in alluminio, è caratterizzato da dimensioni compatte e peso contenuto.
  • Il fascio tubiero, realizzato con una sezione di “passaggio dell’acqua” ottimizzata, è in grado di resistere allo sporco dell’impianto e di lasciare il massimo di prevalenza all’impianto stesso, permettendo uno scambio termico ottimale, basse perdite di carico e di prevenire sia il deposito di calcare che di impurità, insieme a un ottimale drenaggio della condensa. 

La tecnologia che riduce i consumi

L’innovativo scambiatore condensante in alluminio permette di recuperare buona parte del calore dei fumi riducendo le perdite al camino, e buona parte del calore latente di condensazione del vaporeacqueopresenteneifumiraggiungendolaclasseenergeticaAinriscaldamentoeinsanitario. Il bruciatore a premiscelazione ottimizza la miscela di combustione riducendo le emissioni di NOx a valori che pongono Start Condens in “Classe 5”, la più elevata secondo la Direttiva Europea EN 677. 

Tutte le Start Condens sono dotate del nuovo circolatore a basso consumo con indice di efficienza energetica ≤ 0,20. 

Caratteristiche Riello Start Condens 29 KIS

  • Circolatore basso consumo (IEE≤0,20)
  • Funzione “Inverno con Pre-riscaldo”: permette di mantenere in temperatura lo scambiatore sanitario riducendo i tempi d’attesa durante il prelievo (attivabile dall’utente)
  • Dima di montaggio e cavo di alimentazione elettrica a corredo
  • Possibilità di installazione all’esterno in luoghi parzialmente protetti, tramite appositi kit accessori.

Start Condens 29 KIS: la versione a GPL?

Funzionamento a metano di serie con possibilità di trasformazione a GPL (G31) e aria propanata (accessori), tale modifica è a cura dell’installatore o del servizio tecnico di assistenza.

Scarica la scheda tecnica del Start Condens 29 KIS e consulta il manuale per l'installazione

riello-start-condens-20114907
Marca
Riello
Modello
Start condens 25 kis
Codice Prodotto
20099568
Detrazione Fiscale
Si
Classe Energetica
A
Tipologia
Caldaia a Condensazione
Alimentazione
Metano
Dimensioni (LxHxP) - Peso
405x715x248 mm; 28 kg
Garanzia
Ufficiale Italia
kW
24
chat Commenti (0)