PANNELLO SOLARE TERMICO HERMANN SAUNIER DUVAL NATURALE HELIOBLOCK3 200 LT
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

PANNELLO SOLARE TERMICO HERMANN SAUNIER DUVAL NATURALE HELIOBLOCK3 200 LT

GAMMA 2014*SPED.ASSICURATA*ACCESSORI OMAGGIO

1.092,00 €
Tasse incluse spedizione in 1 giorno lavorativo dall'accredito
Venduti

5

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 08/03/2020

PANNELLO SOLARE TERMICO HERMANN SAUNIER DUVAL NATURALE HELIOBLOCK3 200 LT

HELIOBLOCK 3 DA 200 LT Singolo Pannello

Disponibile anche in versione

  • 150 lt (Singolo Pannello)
  • 300 lt (2 Pannelli)
  • Scegli tra tetto piano o tetto inclinato
disponibile in 7/10gg lavorativi

HelioBlock 3

Nei sistemi solari a circolazione naturale viene sfruttata la legge fisica secondo cui, in un sistema, l'acqua calda sale verso l'alto, mentre quella fredda scende verso il basso. Il bollitore è posizionato, quindi, al di sopra del pannello solare in modo da favorire la circolazione naturale del fluido solare verso l'alto una volta riscaldato dalla radiazione solare. Il sistema solare HelioBlock 3 è composto di serie dal serbatoio solare, dai collettori e dai supporti di montaggio sia per tetti piani, sia per quelli inclinati. La gamma comprende otto versioni, con bollitore da 150, 200 o da 300 litri. 

pannello-solare-hermann-saunier-duval-200lt.jpg

Caratteristiche

  • Massima protezione: il caricamento nel circuito solare di un apposito fluido garantisce il sistema contro il gelo.
  • Semplicità d'installazione: tutti gli elementi utili al montaggio sono in dotazione, compresi i supporti per installazione sia su tetti piani, sia su tetti inclinati.
  • Garanzia di durata nel tempo: HelioBlock 3 è prodotto con materiali di prima qualità. Il rivestimento interno dell'accumulo è smaltato per garantire l'assoluta igienicità dell'acqua per usi sanitari. Il collettore è in vetro di sicurezza con uno spessore di 4 mm che garantisce alta resistenza agli agenti atmosferici come pioggia, neve o grandine.
  • Minima manutenzione: la circolazione indiretta previene la formazione del calcare all?interno delle tubature, evitando dispendiosi interventi di manutenzione.
  • Integrazione con caldaie, sia tradizionali che a condensazione: nei mesi estivi i sistemi a energia solare garantiscono la copertura ottimale del fabbisogno di acqua calda sanitaria. Durante gli altri mesi, a causa della minore insolazione, è necessario che i sistemi solari siano integrati, per innalzare il livello della temperatura dell'acqua sanitaria fino a quello richiesto dall'utente.

 

SCHEDA TECNICA

 
hermann-helioblock3-200
5 Articoli
0643845098896

16 altri prodotti della stessa categoria: