Sistema ibrido Baxi CSI IN 6 Idro H Wi-Fi pompa di calore e caldaia con Wi-Fi
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Sistema ibrido Baxi CSI IN 6 Idro H Wi-Fi pompa di calore e caldaia con Wi-Fi

Il sistema Ibrido Baxi CSI IN 6 Idro H Wi-Fi 7708637 Met/GPL/aria propanata, è composta da una caldaia Baxi da 24 kW, un modulo idraulico con separatore da 30 lt, un bollitopre inox da 150 lt ed una pompa di calore aria-acqua  monoblocco inverter PBM-i+ 6. Scopri i vantaggi dell'ibrido Baxi.

7.332,00 €
Tasse incluse spedizione in 1 giorno lavorativo dall'accredito

Sistema ibrido Baxi CSI IN 6 Idro H Wi-Fi pompa di calore e caldaia con Wi-Fi 

Il sistema Ibrido Baxi CSI IN 6 Idro H Wi-Fi 7708637 Met/GPL/aria propanata è composta da una caldaia Baxi da 24 kW, un modulo idraulico con separatore da 30 lt, un bollitore inox da 150 lt ed una pompa di calore aria-acqua monoblocco inverter PBM-i+ 6. Scopri i vantaggi dell'ibrido Baxi.

Baxi partendo dall’analisi delle specificità impiantistiche in Italia, ha sviluppato un’ampia gamma di soluzioni ibride ed in pompa di calore. Baxi propone i nuovi sistemi ibridi ad incasso con integrazione pompa di calore e caldaia CSI IN H WI-FI che rappresentano la soluzione ideale per abitazioni in fase di riqualificazione, dove la ristrutturazione a livello edilizio è accompagnata dalla sostituzione del vecchio generatore per migliorare l’efficienza e ridurre i consumi

I sistemi ibridi CSI IN H WI-FI sono in grado di fornire riscaldamento, raffrescamento e produzione ACS all’abitazione: la pompa di calore provvede a soddisfare le richieste di acqua sanitaria e fornisce energia per la climatizzazione invernale ed estiva.

In condizioni climatiche particolarmente rigide, per gestire in modo efficiente le necessità di riscaldamento e la produzione ACS interviene la caldaia a condensazione per garantire un’assoluta affidabilità e continuità di servizio.

Con la nuova Baxi Hybrid App è possibile gestire l’impianto di casa, da remoto, in modo semplice ed intuitivo; tramite lo smartphone o il tablet si può accendere, spegnere o variare la temperatura in piena autonomia. Si realizza così una perfetta combinazione tra comfort, risparmio energetico e semplicità di gestione e utilizzo.

I motivi di una scelta

Semplicità di installazione

Il sistema CSI IN H WI-FI è veloce e facile da installare in quanto è modulare. All’interno della cassa o dell’armadio di contenimento vanno inseriti:

- il bollitore solare da 150 litri UB 150;

- il modulo idraulico, che ha già montato al suo interno il separatore idraulico di compensazione da 30 litri;

- la caldaia a condensazione da 24 kW.

La distanza tra gli attacchi idraulici e il pavimento (200 mm) è sufficiente per consentire all’installatore di lavorare e di manovrare le tubazioni con estrema facilità in fase di installazione.

Dimensioni compatte

Il sistema CSI IN H WI-FI ha tutto al suo interno! Il sistema può essere incassato nel muro, non impattando così negli spazi disponibili dell’abitazione.

Elevata produzione ACS

Il sistema CSI IN H WI-FI può produrre

fino a 150 litri di ACS grazie alla presenza del bollitore UB 150 da 150 litri in acciaio inox, con isolamento grafitico ad alta densità (-15% di dispersione rispetto ad un isolamento standard).

Affidabilità del sistema

L’integrazione della caldaia a condensazione (per il riscaldamento o per il sanitario) porta ad un’assoluta affidabilità e continuità di servizio del sistema di generazione, in qualsiasi condizione climatica.

La caldaia a condensazione da 24 kW è caratterizzata da un campo di modulazione 1:7 che determina una maggiore efficienza data da minori accensioni e spegnimenti: con un rapporto di modulazione elevato la riduzione dei continui cicli di on/off comporta una significativa riduzione dei consumi (dell’8-10%) e una pari riduzione delle emissioni inquinanti e una maggiore silenziosità in ambiente per l’utente.

Impatto ambientale ridotto grazie all'integrazione solare e fotovoltaica

L’eventuale integrazione nell’impianto di un collettore solare e/o di un impianto fotovoltaico rende i sistemi CSI IN H WI-FI ancora più “GREEN”.

Grazie all’installazione del modulo solare (fornito come accessorio) il collettore solare, sfruttando l’energia gratuita del sole, riscalda l’acqua all’interno del bollitore; questa configurazione limita il riscaldamento dell’acqua sanitaria da parte della pompa di calore la quale si dedicherà interamente al raffrescamento/riscaldamento dell’abitazione.

L’impianto fotovoltaico (ingresso contatto fotovoltaico DI SERIE) consente al sistema di operare in auto-consumo attivando la pompa di calore in caso di esubero di energia elettrica.

ErP Energy Labelling – Etichettatura energetica

Il regolamento sull’etichettatura (Regolamento UE 2017/1369) richiede di etichettare i prodotti secondo una scala energetica decrescente che va dalla A+++ alla D (in riscaldamento) e dalla A+ alla F (in sanitario).

Ogni classe energetica, identificata da una lettera, esprime un intervallo di valori di efficienza entro il quale risiede quello espresso dai prodotti in esame.

L’etichetta nasce per consentire al consumatore finale, fornendo dati veri e comparabili, di fare scelte consapevoli indirizzandosi su prodotti ad alta efficienza.

Interfaccia di ultima generazione

Think easy 2.0: questo è il nome del controllo e del sistema di gestione delle csi in h wi-fi.

Il cervello del sistema è stato aggiornato con un nuovo software di controllo e regolazione, nato dall’esperienza sviluppata nei sistemi ibridi. Il sistema di controllo permette di gestire l’impianto e monitorare il corretto funzionamento di tutti i componenti idraulici ed elettrici. La pompa di calore è gestita da microprocessori con implementato un software che, oltre a controllare e condurre tutte le modalità operative della macchina, mantiene monitorato tutto il sistema di climatizzazione e di produzione sanitaria. la logica di think easy 2.0 è di massimizzare il funzionamento della pompa di calore per il raggiungimento del comfort dell'ambiente e sanitario. Si tratta di un sistema integrato in grado di gestire autonomamente i terminali di un impianto radiante e la deumidificazione degli ambienti. tutte le funzioni di think easy 2.0 possono essere gestite tramite il pannello con display a colori che segnala le modalità di funzionamento impostate e le eventuali anomalie del sistema.

le principali novità del nuovo sistema sono:

  • interfaccia di attivazione da sistema fotovoltaico per massimizzare i rendimenti del sistema;
  • interfaccia di limitazione della potenza assorbita del sistema (energy manager) per evitare stacchi accidentali del contatore a causa di carichi elettrici elevati.

*In caso. di temperature particolarmente rigide inferiori a -5°C si consiglia di intallare l'accessorio Kit antigelo IN Solar, CSI IN Idro/Split 7213615

baxi-sistema-ibrido-csi-in-6-idro-h-wifi-7708637
10 Articoli
Scheda tecnica
Marca
Baxi
Modello
Baxi CSI IN Idro H Wi-fi
Codice Prodotto
7708637
Altro
Bollitore inox 150 lt
Caldaia a condensazione 24 kW
Kit sonda esterna
Modulo idraulico con separatore idraulico di compensazione 30 lt
Pannello di controllo Wi-fi
Pompa di calore aria-acqua monoblocco inverter PBM-i+ 6
Classe Energetica
A+
Garanzia
Ufficiale 2 anni
Peso
175 kg

16 altri prodotti della stessa categoria: