Recuperatore di calore VMC Mitsubishi Lossnay VL-50SR2-E entalpico decentralizzato
Lossnay VL-50SR2 è il recuperatore di calore entalpico Mitsubishi Electric monotubo ideale per l'immissione di aria pulita ed espulsione di aria viziata in ambienti fino a 40 mq. Questa unità di ventilazione a parete VMC include il comando senza fili
Questo oggetto è stato venduto |
|
3 | |
venduti |
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Recuperatore di calore VMC Mitsubishi VL-50RS2-E entalpico decentralizzato con comando senza fili
Lossnay VL-50RS2 è il recuperatore di calore entalpico Mitsubishi Electric monotubo ideale per l'immissione di aria pulita ed espulsione di aria viziata in casa. Questa unità interna di ventilazione a parete include il comando senza fili
Il recuperatore di calore Mitsubishi VL-50RS2-E è ideale per l'immissione di aria di rinnovo ed espulsione di aria viziata completa di sistema filtrante e recuperatore di calore totale Lossnay. Il nuovo modello è inoltre dotato di telecomando infrarossi per l'accensione e lo spegnimento dell'unità.
Recuperatore di calore a parete monotubo, facile da installare
La nuova unità Lossnay VL-50SR2-E è concepita per rispondere alle necessità di quegli ambienti di dimensioni contenute nei quali non si vuole rinunciare ai vantaggi e al benessere associati al ricambio d’aria ma che non hanno possibilità di svolgere installazioni onerose e invasive.
Il VL-50SR2-E è il primo ventilatore meccanico ad utilizzare una sola tubazione (Ø120) per l’estrazione di aria viziata e l’immissione di aria di rinnovo. Esso presenta infatti un unico condotto diviso da un setto in cui fluiscono entrambi i flussi d’aria: quella espulsa verso l’esterno e quella di rinnovo verso l’ambiente interno. Ciò rappresenta un notevole vantaggio in quanto, in fase di installazione, non è necessario un secondo foro. Al contrario dei comuni prodotti disponibili sul mercato che, a parità di condizioni installative, lavorano flussi alternati, il modello VL-50SR2-E consente immissione di aria di rinnovo ed estrazione di aria viziata simultanea, con recupero di calore.
Il VL-50SR2-E è dotato infatti di recuperatore di calore totale Lossnay, che permette di ridurre il carico termico associato all’aria di rinnovo grazie al recu- pero termico ad alta efficienza, garantendo un notevole risparmio energetico.
Le dimensioni ridotte ed il design raffinato lo rendono adatto ad applicazioni residenziali di vario tipo, in ambienti domestici comuni e piccole stanze
L’importanza di un buon ricambio d’aria
Il principio di funzionamento della ventilazione meccanica per residenziale è basato su un doppio flusso di aria: un flusso di aria esausta estratto dall’ambiente interno e un flusso entrante di aria di rinnovo.
I flussi di aria esausta e di rinnovo attraversano il recuperatore nel quale, senza alcuna miscelazione delle due portate, avviene il recupero di energia termica: grazie all’elevata efficienza dello scambiatore di calore a flussi incrociati (fino a 95%) l’aria espulsa disperde solo gli inquinanti e non l’energia.
L’aria di rinnovo, oltre ad essere preriscaldata/preraffrescata, viene anche efficacemente filtrata, contrariamente a quanto avviene con l’apertura delle finestre, garantendo così il rinnovo con aria realmente salubre.
Recuperatore di calore Lossnay Mitsubishi VL-50RS2-E cosa è?
Le unità di ventilazione meccanica controllata a recupero di calore Mitsubishi VL-50RS2-E permettono di ottenere un ricambio continuo dell’aria all’interno dell’ambiente e contemporaneamente provvedono a recuperare il caldo (in inverno) e il fresco (in estate). L’aria viziata e umida presente all’ interno dei locali viene prelevata e rinnovata da aria nuova preriscaldata o raffrescata senza alcuna dispersione energetica.
Il ricambio dell’aria riduce l’umidità relativa nei locali migliorando il comfort degli occupanti, previene la formazione di muffe, elimina odori sgradevoli e ristabilisce una giusta ossigenazione all’ambiente.
Le unità Recuperatore di calore Mitsubishi VL-50RS2-E LG contribuiscono al miglioramento della qualità della vita all’ interno degli edifici e al raggiungimento di un elevato risparmio energetico adattandosi alle diverse caratteristiche degli ambienti. Il rapporto Qualità prezzo è sorprendente! Le macchine sono conformi alla nuova normativa ERP 2018.
Ventilatore entalpico residenziale a parete
Unità interna a parete per immissione di aria di rinnovo ed espulsione di aria viziata completa di sistema filtrante e recuperatore di calore totale Lossnay.
Caratteristiche tecnica recuperatore di calore Mitsubishi VL-50RS2-E
- Facilità di installazione
- Dimensioni contenute
- Salubrità dell’ambiente
- Miglior comfort ambientale dovuto ad un miglior controllo dell’umidità relativa
- Funzionamento silenzioso
- Possibilità di installazione su impianti esistenti
- Produttore
- Mitsubishi
- Modello
- VL-50SR2-E
- Portata
- Portata aria nominale: 50 m3/h;
- Garanzia
- Ufficiale Mitsubishi Italia
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.