Condizionatore Canalizzabile Lg Econo Inverter 24000 Btu
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Climatizzatore canalizzabile Lg Econo inverter 18000 btu CM18F.N10 in R32

Condizionatore Canalizzato Lg composto da Unità interna CM18F.N10, unità esterna UUA1.UL0, comando PREMTB001 e con 10 anni di Garanzia. Potenza da 18.000 Btu

1.075,00 € (Tasse incl.) 881,15 € (Tasse escluse)
Tasse incluse Spedito entro 2-3 giorni lavorativi
check Disponibile

64
Venduti
Voto 4.5/5 Basato su 2 recensioni dei clienti

Condizionatore Canalizzabile Canalizzato Lg Econo Inverter 18000 Btu CM18F.N10

Climatizzatore Canalizzato Lg Garanzia 10 anni Installazione Incasso 18.000 Unità interna CM18F.N10 e unità esterna UUA1.UL0 

Completo di Comando a Filo PREMTB001 Raffreddamento e Riscaldamento in Pompa di Calore Deumidificatore

Descrizione caratteristiche dell’ unità Interna

Capacità / Struttura
Unità interna per installazione a controsoffitto,per sistemi tipo LG ad R32 avente capacità nominale in raffreddamento pari a 6,8 kW e 7,5 kW in riscaldamento.Scocca metallica di contenimento in lamiera d’acciao zincata con rivestimento in polistirene espanso.Scambiatore di calore costituito da tubi in rame ed alette in alluminio ad alta efficienza. Dimensioni unità interna in mm pari a 870 x 650 x 330.

Motore Ventilatore
Ventilatore tipo Sirocco con motore di ventilazione BLDC ad accoppiamento diretto.Assorbimento Nominale 101W Massimo 183W.
Portata Aria 18.0 / 16.5 / 14.54 m³/min Prevalenza statica utile Min 0 Max 150 Pa.
Il motore BLDC permette un controllo della portata d’aria a seconda delle perdite di carico ,semplicemente utilizzando il comando a filo,garantendo in questo modo la prevalenza ottimale e riducendo al minimo la rumorosità.

Controllo temperatura a doppio termistore
Possibilità di rilevare la temperatura interna da due sensori,uno posto sull’unità interna,l’altro posto sul comando a filo.
Il controllo può avvenire per singolo sensore,oppure combinato a doppio termistore per ottenere ed ottimizzare la temperatura dell’aria interna.

Controllo temperatura a doppio termistore
Possibilità di collegamento WiFi come accessorio con codice PWFMDD200

Descrizione caratteristiche dell’ unità Esterna

Il sistema Single A di LG Electronics con refrigerante R32, consiste in una unità esterna con scambio termico refrigerante aria da installare all’ esterno degli ambienti e collegata mediante tubazioni frigorifere a una unità interna per la climatizzazione dell’aria,che può funzionare sia in raffreddamento che in riscaldamento alternativamente.

STRUTTURA
Struttura autoportante in pannelli di lamiera d’acciaio zincato verniciati di colore grigio caldo con trattamento superficiale e processo di Cataforesi un trattamento superficiale in grado di conferire una notevole resistenza alla corrosione al fine di protegge l’unità esterna dagli agenti atmosferici. (1) Pannello anteriore destro asportabile per operazioni di connessione con il circuito frigorifero con maniglia integrata per facilitare il trasporto e il posizionamento dell’unità.(2) Coperchio superiore asportabile per accedere ai componenti di comando con maniglia integrata sul lato destro per facilitare il trasporto e il posizionamento dell’unità.(3)Griglia di protezione sull’espulsione dell’aria .

SCAMBIATORE DI CALORE
Scambiatore di calore esterno Wide Louver Fin che conferisce un miglioramento dell’ efficienza di scambio in più rispetto ad un tradizionale scambiatore , in tubo di rame corrugato con alettature a pacco in alluminio, rivestito da un trattamento anticorrosione a bagno galvanico Black Fin per conferire una migliore resistenza alle piogge acide e alla salsedine nelle zone di mare. .Prese d’aria protette da rete a maglia quadra dello stesso colore dell’ unità esterna. Protezione della sonda di rilevazione aria in alloggiamento dedicato.

COMPRESSORE

Sistema di erogazione della capacità composto da N°1 Compressore ermetico di tipologia Twin Rotary Dc inverter ad avviamento diretto,. controllo lineare della capacità con un campo di azione compreso tra il minimo del 10% fino ad un massimo del 130%.

MOTORE/VENTILATORE

Ventilatore di scambio termico con l’esterno di tipo elicoidale con aspirazione sul lato posteriore e mandata orizzontale sul lato anteriore con portata d’aria di 58 mc/min . Tipologia di motore BLDC inverter con portata d’aria e basse rumorosità.

CIRCUITO FRIGORIFERO

Le nuove unità della linea commerciale operano con un controllo basato sulle pressioni del refrigerante all’ interno del circuito. Questo meccanismo di controllo risulta più preciso e raffinato ,senza essere influenzato negativamente dalle condizioni di temperatura esterna.
Realizzato in tubi di rame,completo di filtri deidratori,valvola di inversione ciclo a 4 vie,valvole di espansione a controllo elettronico,separatore di refrigerante allo stato liquido con funzione di accumulo in aspirazione al compressore,valvola di servizio ,sistema di distribuzione prevede connessioni aventi i diametri liquido e gas rispettivamente di mm 9,52 e mm 15,88

lg-econo-canalizzato-CM18F.N10
9 Articoli
8806098469680
Marca
LG
Modello
Econo Canalizzato
Btu
18000
Tipo di refrigerante
R32
Tipologia
Monosplit
Tecnologia
Inverter
Telecomando
PREMTB001
Unità Interna 18000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
CM18F.N10 900x270x700 mm
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
UUA1.UL0 870×650×330 mm
Garanzia
10 anni sul compressore

LG_SC_CM18F.N10

LG scheda tecnica Canalizzato cm18f

Scarica (1.97MB)

16 altri prodotti della stessa categoria: