Nuovi prodotti

Nuovo
Gruppo di circolazione di mandata e ritorno per circuiti primari di impianti solari Icma S001
Ultimi articoli in magazzino
Gruppo di circolazione di mandata e ritorno per circuiti primari di impianti solari Icma 93S001S164, per la circolazione del fluido dal pannello solare al bollitore. Composto da valvole a sfera di intercettazione con termometro sull’andata e sul ritorno, con circolatore specifico per impianti solari, gruppo di scarico aria, valvola di sicurezza a 6 bar, rubinetto di carico e scarico per effettuare il lavaggio dell’impianto prima del carico, flussometro 0-12 lt/min per regolare la portata, valvola di ritegno antigravità, manometro, guscio di isolamento termico. Adatto per fluidi contenenti fino al 50% di glicole, temperatura massima d’esercizio 140°C.
Nuovo
Unità di controllo e monitoraggio per impianti solari Icma
Ultimi articoli in magazzino
Regolatore elettronico per sistemi solari Icma 93s3010201. Unità di controllo e monitoraggio dell’impianto solare termico a microprocessore, con display LCD retroilluminato. L’unità è dotata di 2 entrate per le sonde di temperatura e di una uscita on-off per il controllo della pompa. Il prezzo include 2 sonde PT1000 con cavo di silicone lunghezza 1,5 mt.
Nuovo
Sistema Ibrido Rinnai Modus Hybrid Mono con caldaia Zen 24 kW e pompa di calore Shimanto 6 kW antigelo modulo di gestione
Ultimi articoli in magazzino
Sistema Ibrido Modus Hybrid Mono REB-KBI2424FF EHP-HM006MR322kagi con antigelo e modulo di gestione impianto è composto dalla caldaia a condensazione combinata Zen 24 kW e dalla pompa di calore Shimanto Mono da 6 kW. Sfrutta due tipi di alimentazione: gas naturale ed elettricità permettendo il funzionamento in riscaldamento, raffrescamento e prodizione di acqua calda sanitaria ACS. Risparmia in bolletta con questo sistema
Nuovo
Sistema solare termico cordivari combi 2 da 500 litri a circolazione forzata da 10 mq TF
Ultimi articoli in magazzino
Cordivari Combi2 3410316612408 con bollitore da 500 lt è il kit solare termico a circolazione forzata tetto a falda. È ideale per la produzione di ACS e include quattro pannelli solari da 2,5 mq, è composto dal termoaccumulatore combinato COMBI 2 in abbinamento ai collettori solari piani CSP. Questo sistema coniuga semplicità e ottime rese nella produzione di acqua calda sanitaria e accumulo inerziale per riscaldamento. Kit idoneo per tetti a falde.