Per le spedizioni sulle isole minori e nelle zone disagiate potrà essere richiesto un ulteriore supplemento.
Batteria di accumulo Saj 5 KW per impianto Fotovoltaico
La Batteria al Litio Saj B1-5.1-48 da 5.1kWh è una soluzione perfetta per impianti fotovoltaici con accumulo in ambito residenziale. Consente di immagazzinare l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico e non autoconsumata, per poterla utilizzare nelle ore serali o in periodi di scarso irraggiamento solare, inoltre rende il sistema indipendente dalla rete di distribuzione elettrica.
Questo oggetto è stato venduto |
|
4 | |
venduti |
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Batteria di accumulo Saj 5 KW per impianto Fotovoltaico
La Batteria al Litio Saj B1-5.1-48 da 5.1kWh è una soluzione perfetta per impianti fotovoltaici con accumulo in ambito residenziale. Consente di immagazzinare l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico e non autoconsumata, per poterla utilizzare nelle ore serali o in periodi di scarso irraggiamento solare, inoltre rende il sistema indipendente dalla rete di distribuzione elettrica.
L’accumulo di energia consente di risparmiare elettricità per poterla utilizzare in un secondo momento: quando e dove è più necessaria.
Introducendo una maggiore flessibilità nella rete, l’accumulo di energia consente di integrare più risorse di energia solare.
Con un design accattivante e una semplice installazione plug & play, il sistema grazie all’accumulo di energia (storage) scalabile da 5,12 a 40,96 kWh, consente di immagazzinare l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico e non autoconsumata, per poterla utilizzare nelle ore serali o in periodi di scarso irraggiamento solare, inoltre rende il sistema indipendente dalla rete di distribuzione elettrica.
Questa soluzione permette di gestire in modo ottimale l’autoconsumo dell’energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico. La ricarica della batteria avviene dall’inverter ibrido.
La Batteria al Litio da 5.1kWh è una soluzione perfetta per impianti fotovoltaici con accumulo in ambito residenziale. Questa batteria è un accumulatore avanzato di Ioni al Litio che funziona a 48V DC. Si possono impilare fino a 8 batterie in parallelo. La batteria include un sistema di gestione delle batterie (BMS) che si utilizza per garantire l’efficienza della batteria ed evitare sovraccarichi o scariche eccessive.
È necessario garantire una buona ventilazione nella zona di installazione dato che, in caso contrario, la resa dei componenti elettronici ne risentirebbe e la vita media del sistema si ridurrebbe.
- Pacco Batteria fotovoltaico
- Batteria al litio serie
- Design modulare
- Eccezionale livello di protezione
- Semplice installazione
- Tecnologia che garantisce la massima sicurezza
- Elevata durata
- Garanzia del produttore: 2 anni
Modello: B1-5.1-48
Parametri elettrici
Capacità totale [kWh]: 5.12
Capacità utilizzabile [kWh]: 4.6
Tensione nominale [V]: 51.2
Intervallo di tensione [V] 42~58.4
Profondità di scarica: ≤ 90%
Corrente di carica massima [A] 60
Corrente di scarica massima [A] 60
Dati Generali
Tipo di batteria: Litio-ferro-fosfato (LiFePO4)
Comunicazione: CAN
Intervallo operativo di temperatura: 0°C~50°C
Metodo di raffreddamento: Convezione naturale
Umidità ambiente: 0-95% senza condensa
Grado di protezione: IP65
Dimensioni [A*L*P] [mm]: 410*650*186
Peso [kg]: 48
Garanzia [anni] 5/10
Standard applicabili: UN38.3, IEC 62619
- Produttore
- Saj
- Modello
- B1
- Codice Prodotto
- B1-5.1-48
- Dimensioni (LxHxP) - Peso
- 650x410x186 mm 48Kg
- kW
- 5,1
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.