Estensione garanzia 3 anni GR3V 1000 a domicilio
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Estensione garanzia 3 anni GR3V 1000 a domicilio

Iva inclusa 3 anni in più oltre la garanzia legale del prodotto

57,90 € Tasse incluse

47,46 € Tasse escluse

47,46 € Iva escl. -

Spedito entro 2-3 giorni lavorativi
check Disponibile

Questo oggetto è stato venduto

126
venduti
Politiche per la sicurezza
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Politiche per le spedizioni
Trasporto gratuito ed assicurato
Politiche per i resi
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni

logo_g3_HD.jpg

 ESTENSIONE DI GARANZIA 3 ANNI

3anni_garanzia.jpg

GARANZIA3 - 1000

Massimale di Euro 1000,00
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale

N.B.: AI FINI DELLA CORRETTA ATTIVAZIONE INDICARE OBBLIGATORIAMENTE L'INDIRIZZO DI INSTALLAZIONE

L’estensione del servizio tecnico è triennale (36mesi) e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

  • Informatica
  • Telefonia
  • TV
  • Dispositivi Audio e Video
  • Foto/Cine/Multimedia
  • Elettrodomestici per la casa
  • Climatizzazione
  • Fitness
  • Fai da te
  • Caldaie
  • Scaldabagni 

COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?

Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei tre anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del bene, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.


descrizione.png

icoPercheG3.png

Garanzia 3

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene. 

ATTIVAZIONE

Al fine di attivare Garanzia3 il Cliente potrà collegarsi al sito web www.garanzia3.it, oppure compilare il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
Con l’invio della Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrira' al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

PREZZI E VERSIONI

Garanzia3 è disponibile nelle seguenti versioni:

Garanzia3 500 = 39,90 euro (IVA inclusa) - Questa estensione di garanzia copre un importo fino a 500 euro come massima spesa per ogni ripristino o sostituzione del prodotto.

Garanzia3 1000 = 49,90 euro (IVA inclusa) - Questa estensione di garanzia copre un importo fino a 1000 euro come massima spesa per ogni ripristino o sostituzione del prodotto.

Garanzia3 2000 = 74,90 euro (IVA inclusa) - Questa estensione di garanzia copre un importo fino a 2000 euro come massima spesa per ogni ripristino o sostituzione del prodotto.

Garanzia3 5000 = 109,00 euro (IVA inclusa) - Questa estensione di garanzia copre un importo fino a 5000 euro come massima spesa per ogni ripristino o sostituzione del prodotto.

icoCertificati.png

DURATA E DECORRENZA

Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata.

Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto da garantire.

La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:

a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;

b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

MODALITA' DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.

La riparazione per singolo intervento, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).

Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.

Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.

Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.

Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.

A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.

Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

pdf-download-img.png Scarica il Regolamento Garanzia3

garanzia3-1000
20 Articoli
garanzia3-1000

Resi

Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi

Spedizioni

I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.

chat Commenti (0)