Pinze regolabili per tubi e dadi Knipex Cobra 87 01 300 mm
La pinza regolabili per tubi e dadi Knipex Cobra 87 01 300 mm, fermo di contrasto per evitare lo schiacciamento accidentale delle dita. Acciaio al cromo-vanadio forgiato e temprato ad olio.
Pinze regolabili per tubi e dadi Knipex Cobra 87 01 300 mm
La pinza regolabili per tubi e dadi Knipex Cobra 87 01 300 mm, fermo di contrasto per evitare lo schiacciamento accidentale delle dita. Acciaio al cromo-vanadio forgiato e temprato ad olio.
La pinza regolabili per tubi e dadi Knipex Cobra 87 01 300 mm;
NORMA DIN/ISO 8976 Pinze regolabili autoserranti per tubi e dadi con regolazione mediante pressione sul pulsnate direttamente sul pezzo in lavorazione, regolazione fine che permette di adattarsi ai pezzi da stringere anche nelle forme più diverse.
erniera passante a doppia guida per un'elevata stabiltà, fermo di contrasto per evitare lo schiacciamento accidentale delle dita. Acciaio al cromo-vanadio forgiato e temprato ad olio, durezza dei denti ca. 61 HRC, manici rivestiti in resina sintetica.
Descrizione prodotto;
87 01 300 KNIPEX Cobra
Regolazione mediante pressione sul pulsante direttamente sul pezzo in lavorazione
Regolazione fine, permette di adattarsi ai pezzi da stringere anche nelle forme più diverse e di trovare la posizione dei manici ottimale per la mano
Autoserrante per tubi e dadi: nessuno slittamento sul pezzo da stringere e minimo sforzo di lavoro
Superfici delle ganasce con denti trattati con speciale tempera, durezza dei denti ca. 61 HRC: presa sicura per un'elevata stabilità
Cerniera passante: doppia guida per un'elevata stabilità
Scatto sicuro del perno cerniera: nessuno spostamento accidentale della regolazione
Con fermo di contrasto per evitare lo schiacciamento accidentale
Acciaio al cromo vanadio, forgiato, temperato ad olio a gradini
Esecuzione: bonderizzata grigia
Manici: rivestiti in resina sintetica antiscivolo
Testa: pulita
Regolazioni: 30
Per dadi apertura: 60 mm
Capacità per tubi in pollici (diametro): 2 3/4 Ø Pollici
Capacità per tubi (diametro): 70 Ø mm
Misura nominale: 300 mm
Peso netto: 530 g
Lunghezza: 300 mm
- Produttore
- Knipex
- Modello
- Pinze regolabili per tubi e dadi Knipex Cobra 300 mm