Collettore a 2 vie per riscaldamento da 3/4 Icma 227 con valvola
Collettori Icma 227 87227PA06 a 2 uscite con valvole per impianti di riscaldamento a radiatori, termosifoni, reffrescamento, climatizzazione e sanitari. Attacchi di testa da 3/4 gas. Uscite laterali da 1/2 gas, interasse uscite laterali 37,5 mm
Questo oggetto è stato venduto |
|
4 | |
venduti |
Transazioni sicure in HTTPS 256 bit
Trasporto gratuito ed assicurato
Resi facili. Diritto di recesso 14 giorni
Collettore a 2 vie per riscaldamento da 3/4" Icma 227 con valvola
Il collettore Icma articolo 227 87227PA06 per riscaldamento a radiatori e per impianti sanitari semplici e complanari assiemabili.
Collettore Icma a 2 uscite semplice completo di valvole di intercettazione. Attacchi di testa da 3/4” gas. Uscite laterali da 1/2” gas, interasse fra le uscite laterali 37,5 mm.
I collettori semplici assiemabili Art.227 sono generalmente utilizzati per la distribuzione del fluido termovettore negli impianti di climatizzazione e sanitari. Forniti di attacchi laterali permettono il collegamento a raccordi per tubazioni in rame, materiale plastico e multistrato.
Sono provvisti di valvole di intercettazione con doppia tenuta O-Ring su ogni derivazione. Permettono di escludere direttamente dalla cassetta di ispezione le utenze collegate per eseguire eventuali interventi di manutenzione o sostituzione.
Quando vengono installati in cassette di distribuzione, la posizione frontale della manopola consente un facile accesso e una buona comodità di manovra.
Caratteristiche costruttive:
I collettori semplici assiemabili ICMA Art. 227 sono caratterizzati da una doppia tenuta O-Ring tra vitone e bacchetta. La presenza di tali O-Ring garantisce una maggiore tenuta idraulica del fluido all’interno dell’impianto
Il montaggio dei collettori deve essere eseguito collegando l’attacco principale alla mandata dell’impianto, quindi con flusso uscente dalle derivazioni. In questo modo si evitano eventuali anomalie dovute a forti sbalzi di pressione o lunghi periodi di inutilizzo.
Esempio di installazione su impianto di riscaldamento
Esempio di installazione su impianto sanitario
- Produttore
- Icma
- Modello
- 227
- Codice Prodotto
- 87227P06
- Attacchi
- Testa: 3/4"; Filettatura attacchi laterli 1/2"
Resi
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 52 ss. D. Lg. 21/2014.Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) mediante il modulo di recesso da compilare al seguente link https://moduli.gm-termoidraulica.it/gestione-resi
Spedizioni
I prodotti acquistati saranno spediti dalla Gm-Termoidraulica all'indirizzo indicato dal Cliente. La spedizione avviene in 24/48 ore. Ogni spedizione viene effettuata al Cliente con corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Gm-Termoidraulica e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Gm-Termoidraulica .Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del venditore. Per le spedizioni sulle isole minori potrà essere richiesto un ulteriore supplemento. La consegna ordinaria prevede contrattualmente la consegna sul fronte strada (e non al piano, su appuntamento e preavviso telefonico). Tutti i servizi accessori sono da concordare e preventivare con Gm-termoidraulica prima della spedizione stessa. Se la merce non viene consegnata per mancata presenza del destinatario o se lo stesso dovesse rifiutare la consegna, verranno addebitati i costi di giacenza e spedizione per resa al mittente.