Kit sistema Daikin HPU HYBRID + Multi per riscaldamento raffrescamento e produzione di ACS Multisplit Stylish
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Kit sistema Daikin HPU HYBRID + Multi per riscaldamento raffrescamento e produzione di ACS Multisplit Stylish

Il sistema ibrido Daikin permette di riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria. Include il kit CHYHBH05AV32/3MXM52N  formato da un'unità esterna in pompa di calore 3MXM52N, da una hydrobox CHYHBH05AV32 e dagli split Daikin Stylish 7+7.

5.872,00 €
Tasse incluse spedizione in 1 giorno lavorativo dall'accredito
check Disponibile

Accessori da avere assolutamente

KIT INSTALLAZIONE MONOSPLIT

Messa in funzione HPU Hybrid pompa di calore aria acqua Daikin
Messa in funzione HPU Hybrid pompa di calore aria acqua Daikin
230,00 €

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 10/03/2020

Kit sistema Daikin HPU HYBRID + MULTI riscaldamento raffrescamento e produzione di ACS

Il sistema ibrido Daikin permette di riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria. Include il kit CHYHBH05AV32/3MXM52N  formato da un'unità esterna in pompa di calore 3MXM52N, da una hydrobox CHYHBH05AV32 e dagli split Daikin Stylish 7+7.

La pompa di calore ibrida Daikin Altherma può inoltre essere utilizzata in combinazione con un sistema aria-aria multi split: un‘unica unità esterna per un sistema unico sul mercato completamente integrato. Riscaldamento ibrido con la massima efficienza, raffrescamento ad aria ad espansione diretta e produzione di ACS in un unico sistema. Facile installazione, minimo ingombro, ottimizzando i costi del sistema completo.

Nuovo HPU Hybrid + MULTI System

Sistema ibrido con caldaia e pompa di calore: Riscaldamento, produzione ACS istantanea e raffrescamento.

Questo Kit Daikin è ideale per sostituire le vecchie caldaie murali a gas mantenendo gli esistenti radiatori ad alta temperatura.Grazie all’ efficienza di questo sistema, è efficiente più del 35% in riscaldamento e più del 20% per la produzione di ACS Acqua calda sanitaria rispetto a una caldaia a condensazione.

Come risparmiare sul riscaldamento e raffreddamento producendo anche acqua calda sanitaria? La risposta viene fornita da Daikin, grazie al nuovo prodotto Hybrid System pensato per il benessere della tua casa riducendo i costi e la spesa della bolletta.

Questo sistema ibrido è talmente evoluto da monitorare i consumi, e controllabile anche attraverso App sul tuo smartphone.

Unisce al meglio la tecnologia della pompa di calore con quella di una caldaia a condensazione: la modalità di funzionamento viene scelta in tempo reale per massimizzare il risparmio in bolletta. Ecco perchè avrai una spesa ridotta:

  • Riscaldamento: In funzione della temperatura esterna, dei costi dell’energia e della richiesta di calore, HPU Hybrid attiva la pompa di calore o la caldaia o entrambe le tecnologie contemporaneamente con l’obiettivo di funzionare sempre nella modalità più economica possibile. 
  • Pompa di calore: Con un coefficiente di performance COP nominale di 5,04, la pompa di calore integrata in Daikin HYBRID SYSTEM è la migliore tecnologia per ridurre i costi di esercizio. 
  • Funzionamento ibrido: Per soddisfare una maggiore richiesta di calore con temperature esterne più basse, la pompa di calore e la caldaia vengono attivate contemporaneamente nel modo più economico possibile. Il flusso d’acqua viene regolato in automatico con l’obiettivo di abbassare la temperatura di esercizio della pompa di calore migliorandone l’efficienza. 
  • Caldaia a condensazione: Quando la temperatura esterna diviene particolarmente rigida, la caldaia a condensazione è l’unica tecnologia attiva. Guardando come varia mediamente la temperatura esterna in Italia nel corso di una stagione invernale, per la maggior parte del tempo la richiesta di riscaldamento è soddisfatta dalla sola pompa di calore o dalla modalità di funzionamento ibrida. Il risultato finale è una efficienza superiore del 35% rispetto a una caldaia a condensazione
  • Acqua calda sanitaria: Grazie all’innovativo scambiatore in alluminio, l’acqua calda sanitaria viene prodotta con una efficienza fino al 20% superiore rispetto alle caldaie a gas a condensazione tradizionali: l’acqua di rete viene scaldata direttamente nel corpo caldaia portando a condensazione i fumi di combustione. 

Caratteristiche del sistema

  • Tecnologia Bluevolution
  • 3, 4 e 5 attacchi per unità esterne Multi Combinabili con diverse unità interne split: un attacco deve essere utilizzato per collegare l’Hydrobox CHYHBH in R32 per il riscaldamento idronico.
  • Produzione di ACS grazie alla caldaia a doppia condensazione
  • Controllo tramite l’app Online Controller Daikin

La serie Daikin Bluevolution offre il meglio per quanto riguarda comfort e aria pura, design e prestazioni.Sia che preferiate unità a parete o canalizzabili da controsoffitto,Daikin ha la soluzione su misura per voi.

Caratteristiche del prodotto Daikin Stylish Bluevolution

  • Estremamente silenziosa: l'unità è talmente silenziosa che ti dimenticherai di averla;
  • Con flash streamer più filtri Silver Allergen e apatite di titanio;
  • Sensore di presenza e di temperatura Grid Eye Sensor;
  • Sensore di umidità;
  • Flusso d’aria 3D;
  • Controllo Wi-Fi.

Tecnologia super compatta Stylish In una profondità di soli 189mm, racchiude il meglio della tecnologia per prestazioni e comfort.

  • Disponibile in 3 colorazioni: bianco opaco, silver e blackwood
  • La migliore qualità dell‘aria grazie alla combinazione della tecnologia Flash StreamerTM a filtri all‘Argento e Titanio
  • Estremamente silenzioso, fino a 19 dB(A)
  • Intelligent Thermal Sensor per rilevazione di persone e temperature e funzione Coanda per ottimizzare il flusso d‘aria

Quando la pompa di calore è attiva in riscaldamento, la caldaia può comunque produrre in contemporanea l’acqua calda sanitaria con il risultato di un maggiore comfort

Ecco cosa comprende la nostra offerta:

Il kit CHYHBH05AV32/3MXM52N, è composto da un’unità esterna in pompa di calore per riscaldamento e raffreddamento (3MXM52N) e da unità interna costituita da una caldaia a condensazione 33 kW (Altherma EHYKOMB33AA2/AA3) e dal modulo di scambio della pompa di calore Hydrobox CHYHBH05AV32 e da 2 split Stylish da 7000+7000 btu.

  • Unità esterna in Pompa di calore: 3MXM52N
  • Unità interna: Hydrobox CHYHBH05AV32
  • Unità interna: Caldaia a condensazione da 33kW Altherma EHYKOMB33AA2/AA3
  • Unita interna: Daikin stylish FTXA20AW
daikin-hpu-multi-1
5 Articoli
Scheda tecnica
Marca
Daikin
Modello
HPU Hybrid + Multi -52
Codice Prodotto
CHYHBH05AV32/3MXM52N
Tecnologia
HPU Hybrid + multi System
Colore
Principale: bianco
Unità Interna 9000 Btu - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
3x FTXA25AW: 798x295x189; 13 Kg
Unità Esterna - Dimensioni (LxHxP mm) - Peso (Kg)
3MXM52N: 958x735x384 mm; 57 Kg
Garanzia
Ufficiale Italia

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: