Qualità dell'aria di casa: le proposte di Mitsubishi

La qualità dell’aria di casa diventa sempre più fondamentale. Trascorriamo in ambienti chiusi il 90% del nostro tempo e respiriamo 10.800 litri d’aria, spesso più inquinata di quella negli spazi aperti. L’importanza di respirare aria pulita, dunque, è legata a benefici per la salute. Secondo l’Agenzia europea per l’Ambiente, l’aria inquinata causa complicazioni nella salute delle persone, che portano alla morte circa 524.000 persone all’anno in Europa. Per gli ambienti domestici e di lavoro, alcuni strumenti possono offrire un ottimo supporto nella purificazione dell’aria: climatizzatori, purificatori d’aria e ventilazione meccanica controllata sono alcuni di questi.

Tra le aziende che propongono questo tipo di soluzioni, Mitsubishi Electric offre un’ampia gamma di soluzioni con funzioni diverse, tutte accomunate dall’utilizzo delle tecnologie più innovative per garantire una qualità dell’aria eccellente.

La gamma di climatizzatori Kirigamine Style (MSZ-LN) sfrutta la tecnologia del filtro Plasma Quad Plus per consentire l’abbattimento del 99% dei virus, batteri e muffe presenti nell’aria. Questo filtro, cattura le particelle sospese, deteriora le membrane protettive degli inquinanti e cattura le particelle più piccole generando un campo magnetico negativo.

I purificatori d’aria montano il filtro HEPA, di ultimissima generazione, capace di catturare ed eliminare il 99,97% degli agenti inquinanti, ripulendo l’aria dalle particelle in sospensione. 
La nostra gamma di purificatori è certificata contro virus, batteri, muffe ed allergeni.

I sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata sono stati sviluppati per consentire il ricambio d’aria, garantendone un aumento di qualità e bloccando all’esterno polveri e agenti di fastidio senza disperdere il calore.

Comments (0)

No comments at this moment