Promo

Black Friday: scopri tutte le nostre offerte

Per il Black Friday abbiamo selezionato alcuni articoli a un prezzo speciale, compreso di spedizione: ecco tutte le offerte che potete trovare sul nostro sito, dalla tecnologia all’antinfortunistica.

today
perm_identity GM Blogging Team
remove_red_eye 4513 visualizzazioni

Classe A+++ e liquido R-32? Rispetto per consumi e ambiente con il climatizzatore Daikin Bluevolution

Il condizionatore climatizzatore Daikin Bluevolution appartiene alla classe A+++ e con il liquido refrigerante R-32 comporta un bassissimo impatto ambientale e potrete usufruire delle detrazioni fiscali fino al 65% oppure degli incentivi con il Conto Termico 2.0.

today
perm_identity GM Blogging Team
remove_red_eye 6568 visualizzazioni

Climatizzatore + Smartphone in omaggio? Si può, con Hisense

Nell’articolo su condizionatori e climatizzatori abbiamo parlato della differenza tra i due tipi di impianto e come le nuove tecnologie aiutino a risparmiare su bolletta ed energia. In questo post parliamo di un climatizzatore-condizionatore Hi-tech. Anche questa volta vi presentiamo una super offerta: con l’acquisto di Hisense Inverter Serie Mini Apple pie vi regaliamo uno Smartphone. Vi chiedete come mai? Scopriamo insieme tutte le caratteristiche e i vantaggi dell’impianto.

today
perm_identity GM Blogging Team
remove_red_eye 4235 visualizzazioni

Allunga la vita dei tuoi acquisti con un’estensione di garanzia

Ogni volta che acquistate un prodotto vi sentite ripetere la stessa frase: conservare lo scontrino per la garanzia. Non è cosa di poca importanza: infatti, grazie alla ricevuta fiscale potete dimostrare la data di acquisto del prodotto e, di conseguenza, rientrare nei diritti della garanzia per i beni di consumo.

today
perm_identity GM Blogging Team
remove_red_eye 1854 visualizzazioni

La pompa di calore Carrier Inverter Aquasnap: ecologia e risparmio

Per risparmiare sulla bolletta del riscaldamento e allo stesso tempo rispettare l'ambiente e ottimizzare i consumi, le nuove tecnologie ci offrono diverse possibilità di impianti da installare. Grazie alle detrazioni fiscali e all'Iva agevolata potrete ammortizzare più velocemente il costo e l’installazione del prodotto che avete scelto. In questo post parliamo dei benefici della pompa di calore su ambiente e bolletta. Il nostro modello più venduto al momento? Carrier Inverter Plus AquaSnap. Vediamo insieme le caratteristiche di questo prodotto.

today
perm_identity GM Blogging Team
remove_red_eye 2584 visualizzazioni